1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Playstation Plus di aprile, il solito insider rivela i giochi in anteprima

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Marzo 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Da inizio anno l'attesa per i giochi Playstation Plus si fa sempre più lunga, per fortuna i soliti insider ci rivelano in leggera anteprima i giochi del mese di ...

    Continua a leggere...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi interessa solo sly, il resto è inutile. Su ps4 continuano a propinarci robetta, anche se ben fatta. Speravo almeno in Octodad. Pes non lo voglio neanche regalato. I giochi Vita non mi interessano, ma penso che li proverò lo stesso.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Li proverò, ma questo mese niente di particolarmente entusiasmante... Mi consolerò con second son...
  4. imported_Hiei

    imported_Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    52
    bee cmq nn male pes2014 gratis....a prescindere se si ami o meno il genere o si preferisca fifa....e sempre ottimo per una partita tra amici.... moto gp su psvita nn è cosa da poco!!! sly è da provare....... MAA come al solito il titolo ps4 fa piangere, almeno per i miei gusti....

    piccolo o.t. ma quando si potrà tornare a scrivere risposte direttamente nella news? scoccia ogni volta entrare nel forum...
    A arnold73 piace questo elemento.
  5. imported_Hiei

    imported_Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    52
    ciao una domanda anche se o.t. .... ma second son ha una sua storia che parte da zero o è una sorta di continuazione di titoli precedenti?
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Una storia a parte, anche se molti aspetti fondamentali li da per scontati. La storia è ambientata temporalmente dopo il secondo e il mondo vive le conseguenze di quella storia. Conoscerla permette di capire più cose, ma non è necessario per giocarlo.

    Tornando IT io trovo assurda la presenza di Pes. Sto gioco è una schifezza, ha venduto solo ai fanboy e sperano di farlo giocare a qualcuno in vista del dlc (a pagamento) del mondiale. Imho è una bastardata bella e buona.
  7. imported_Hiei

    imported_Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    52
    cavolo è vero sta per uscire il dlc, si effettivamente può essere una mossa strategica, mi sa che nn è la prima volta che fanno così con i giochi che stanno per uscire i dlc.... io sincermaente gioco a fifa 14 su ps4 (anche se nn sono proprio un appassionato dei giochi di calcio) però a me capita spesso che vengono amici di vecchio stampo che nn hanno console e la prima cosa che mi chiedono è "ci facciamo una partita a pes?" lo tieni l'ultimo?" accontenterò i miei amici ;-) cmq io voglio giochi piu' belli per ps4 e che cavolo....perchè nn cominciano a dare robetta per ps3 e cose serie per ps4? incentivano pure la vendita no? poi ovviamente sono consapevole che i titoli sono pochi e bruciarsi una nuova uscita la vedo difficile....

    Grazie per la dritta su second son...nn avendo mai giocato ai capitoli precedenti nn credo che lo acquisterò a questo punto..... una mossa furba sarebbe stata quella di mettere il primo capitolo sul plus per ps3....
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I primi e due li recuperi con meno di 20€ da Gamestop. Io ti consiglio di lasciar perdere il primo (bello, ma troppo vecchio e acerbo) e di giocare il secondo che ancora oggi si difende bene.
  9. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    L'unico contento qua sono io...? :asd:
    A Il_Nero piace questo elemento.
  10. imported_Hiei

    imported_Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    52
    mha..... come nn mi colpirono così tanto all'uscita (tanto che ne ho dimenticato le origini) ne dubito che questo possa succedere ora sopratutto con la nextgen tra le mani.... il problema è che ci sono pochi titolo su ps4 e second son è cmq al momento il top in fatto di grafica e innovazione, quindi mi tira per quello..... ma la storia come l'intero gameplay continua a nn esaltarmi(almeno per questo ultimo del quale mi sono informato un po e letto un po di recensioni e visto qualche video), e sarà sicuramente un mio difetto ma i giochi mi devono colpire al volo, e raramente qualcosa che ho scartato in passato mi ha stupito in futuro.... se fosse stata una storia strutturata da zero ci avrei fatto un pensierino....aspetto altro tipo uncharted 4 o the last of us 2 o Beyond 2 (sperando di nn diventare vecchio prima di giocare a qualcosa di simile)
  11. imported_Hiei

    imported_Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    52
    tranne per il titolo ps4 io sono contento dei giochi del mese...
    A Fifù piace questo elemento.
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Mah non mi ispira molto questo metal slug dei poveri su ps4...
    A Sunny90 e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. Il_Nero

    Il_Nero Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    72
    Località:
    Asti
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    no, anche io... :asd:

    mercenary kings... ma dai, ma un gioco simile su ps4, ma insomma... per carità, lo giocherò alla morte, questi titoli sono il mio genere ma su una macchina "nextgen" ca....spiteronzola centra?!?!? sly per ps3 torna comodo, lo volevo comprare ai tempi...
  14. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    pure io, ma giusto perché mi serviva un mese per recuperare vecchi titoli e soprattutto studiare. ah e poi mi giocherò sicuro sly sulla vita. hotline miami che gioco è? è interessante?
  15. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Hotline miami ne parlano tutti bene.. il resto bah
    Da tre mesi a questa parte i regali del plus = delusione, almeno per i miei gusti
  16. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    ahhh mese orribile per me
  17. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Ma cosa vi aspettate per 50 euro l'anno?
    Anzi baciategli il sedere a Sony che tiene un servizio unito per tutte e tre le console....ma guarda te......
    Al posto di Mercenary King consa vorresti , fifa 15? Infamous? MGS?
    Poi criticare MK come una brutta copia di metal slug mostra che non si è informati...e rimane sempre il fatto che alla fine sono gusti personali, io i giochi che ha date fino ad adesso il plus per PS4 li ho giocati tutti e mi sono piaciuti tutti, anche e sopratutto gli arcade....brutti lamentoni
    Ultima modifica: 27 Marzo 2014
    A Simocbr e arnold73 piace questo messaggio.
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Anche questo mese nulla di interessante per me. Gli altri mesi il problema era aver già finito i titoli del plus, questo mese invece davvero poca roba.
  19. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Hotline è un gioco action a scorrimento in stile primi gta. E' molto brutale e violento.
  20. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Personalmente spero in una bufala o che i titoli sportivi siano solo per alcune regioni (come fu un anno fa per la Germania che tagliarono un gioco per inserirvi NBA 2k13). Anche se, ripeto, Pes me lo gioco volentieri!