1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation plus...cosa è ?

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da darakum, 11 Settembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Ciao a tutti,sono intenzionato a comprare la Playstation 4 500 gb e sto cercato di avere quante più informazioni possibili a riguardo visto che qualche dubbio c'è l'ho ancora..

Sono un appassionato di giochi online quindi la modalità multiplayer per me è fondamentale. Mi spiegate qui un po come funziona ? Mentre prima per giocare online con la ps3 bastava collegare la console ad internet adesso è possibile solo mediante l'abbonamento plus ? Mi spiegate un po come funziona,quali sono i pro gli eventuali contro e i relativi prezzi..? Grazie mille a tutti :)
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Il plus è un abbonamento dal costo di 50 euro annuali e permette oltre a giocare online di usufruire di sconti speciali sullo store e di poter scaricare gratuitamente 2 giochi al mese (per ora fanno un po cagare quelli regalati ma entro fine anno arriveranno i titoloni e già dal mese prossimo una versione un po'ridotta di Driveclub :) ) che saranno utilizzabili fintanto che si è abbonati,allo scadere del plus non si potranno più giocare fino a quando non ci si riabbonerà
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    guarda, c'è il thread ufficiale del plus:

http://forum.console-tribe.com/threads/playstation-plus-guida-e-informazioni.333492/

in prima pagina ci sono tutte le info che ti servono, per il resto chiedi li ;)

qui chiudo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.