1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

playstation network non funziona(internet sì)

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by alemilan99, Dec 1, 2009.

1. alemilan99

alemilan99 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a ttt,è da un pò di giorni che accendo la ps3,si connette a internet ma nn funziona il psn,ho fatto pure la prova di connessione e dice:"Playstation Network:eek:perazione fallita".Poi un'altra volta ho acceso la ps3 e mi è spuntato l'avviso accesso eseguito,vado su amici e non c'è niente,poi vado su Playstation Store e si blocca:cry:.Se vi può interessare ho il fw 3.10
    Last edited: Dec 4, 2009
  2. Jinn

Jinn Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho lo stesso problema, o meglio, ce l'ha mio fratello, a cui cerco da tempo di risolvere questo dannato problema che ci impedisce favolose scorribande insieme su Pandora!
    Il fatto è che lui non ha una connessione "normale", ma una connessione WIFI, quelle che sono state messe dai vari comuni in italia nelle frazioni in cui nessuno vuole investire sulla DSL vista la bassa densità demografica (maledetti...).
    Allora il fatto è esattamente questo: dopo varie peripezie, abbiamo collegato la PS3 al PC, questa si è connessa, il browser funziona, scarica gli aggiornamtenti ma appena proviamo ad accedere al network da errore (807 e qualcosa, quello solito insomma); abbiamo modificato il valore del MTU, cosa che ci ha dato una piccola speranza, ma poi si presenta lo stesso problema: non accede allo Store!
    Sapete/potete aiutarci?

Grazie.

:cry:
  3. alemilan99

alemilan99 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn è un problema del psn?oppure è la mia ps3 ke è andata a ceci?
  4. alemilan99

alemilan99 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se vi interessa certe volte mi spunta:"La connessione al Playstation Network è stata interrotta".
    Vi preego aiutatemi,è quasi un mese ke ho DB:Raging Blast e nn ho fatto neanke una partita online!:cry::cry:

alemilan99 ha aggiunto 1245 Minuti e 45 Secondi più tardi...

x favoore aiutatemi!:cry::cry:sn disperato:cry:

alemilan99 ha aggiunto 1357 Minuti e 53 Secondi più tardi...

vi preeego!:cry:
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Prova a modificare i parametri del tuo router aprendo delle "porte" su di esso che si reindirizzano all' IP della PS3.
    Ti faccio un esempio: innanzitutto devi dare alla PS3 un indirizzo IP statico (es. 192.168.1.3) sul tuo router. Una volta fatto ciò devi andare nella sezione Virtual Server o Applicazioni Speciali (possono esserci anche altri nomi) dove da li puoi aprire delle porte per far si che la tua PS3 passi da un NAT3 ad un NAT2.
    Adesso ti faccio l' elenco delle porte che devi aprire sul router all' indirizzo IP che hai dato alla tua PS3:
    Es. IP = 192.168.1.3(quello della PS3) ----- poi scegli TCP ----- poi digiti nello spazio vuoto il numero 80 ----- fai click su abilita o spunta il quadratino col mouse (non so che router hai) ----- poi fai click su conferma o accetta.

Allora seguendo questo esempio devi aprire queste porte: TCP 80 --- 443 --- 5223.

UDP 3478 --- 3479 --- 3658.

Ripeti l'esempio che ti ho fatto per ciascuna porta da aprire.

Spero di esserti stato d'aiuto.
    Bella
  6. alemilan99

alemilan99 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    innanzittt grz per la risposta,xro da quanto ho capito dv attivare il virtual server,xro la mia ps3 è collegata tramite wi-fi e virtual server nelle opzioni wi-fi nn c'è,c'è solo nell opzione lan
    poi nn posso mettere neanke il controllo accesso wi-fi xke ho lo stramaledetto alice gate 2 plus,e se ho attiva una chiave di cifratura nn posso azionare il controllo accesso.Alice di m....!;:)asd:
    Last edited: Dec 7, 2009