1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Network ID aperto a tutti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Dicembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Pillola per coloro che già dispongo della Ps3. Sony ha aperto la registrazione online affinchè ognuno possa avere il proprio Online ID's Playstation Network. In questo modo coloro che desiderino prenotare il proprio nickname di fiducia, pur abitando in regioni non ancora raggiunte dalla console giapponese, potranno farlo. Con questa operazione viene tardivamente posto rimedio ad un problema se vogliamo marginale, ma per certi versi significativo, per la nascente comunità online di Sony. Per fare ciò basta seguire il seguente link.

    https://account.np.ac.playstation.net/accounts/register/beginNewAccountRegistrationFlow.action
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sta mossa è davvero intelligente, peccato che non sembrino accettare caratteri numerici e spazi nel tag!
  3. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    pero' io ho creato questo account ma non mi funziona sulla ps3 jap mi dice che non posso connettermi con i dati di un'altra persona. allora ho creato un nuovo utente e quando sono andato nella zona del live mi ha chiesto se volevo usare un account esistente e io ho detto si, ho inserito i dati dell'account europeo ma mi dice che non posso utilizzarlo perche' ancra il sistema non e' uscito nel nostro paese. quindi per utilizzarlo bisogna cmq aspettare marzo??????? oppure le console jap non potranno mai connettersi con account europei? pero' e' strano perche' con quello americano va!!