1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation Move o KINECT

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dacritalia, 10 Agosto 2010.

1. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Secondo voi da prendere al DAYONE è meglio in PSMOVE o KINECT? Sono possesorre di PS3 ma penso di prendere il bundle KINECT+XBOX 360 SLIM :)
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    perche non aggiungi un sondaggio?

sarebbe piu interessante: tipo move, kinect, entrambi, nessuno

a parte il fatto che ho solo la ps3, e che x me sti cosi li possono bruciare entrambi, se proprio dovessi prenderei il move, ma solo x giocare a qualche giocone tipo kz3 o socom 4 e devo dire pure che sorcery non e male

al kinect a cosa si gioca?:???:
  3. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Star wars, Fable III, Forza Kinect... Di hardcore non mi vien in mente altro :asd:

poi ci sono i giochi casual come Dance Central, Kinectimals, Kinect Adventures ecc.
  4. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Per ora sono più orientato sul move dato che costa di meno e ci saranno giochi di alto calibro con cui giocarci. Comunque si vedrà quando usciranno :D
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tra i due porta più interesse il Kinect, avendo già un Move sul mercato tramite la console Wii
  6. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Nonostante Move sia una tecnologia già disponibile sul mercato, penso proprio che lo prenderò, sia per alcuni giochi interessanti, e poi fino ad'ora sembra più funzionale di Kinect, ma sono sicuro che quest'ultimo migliorerà!
    Del Kinect per ora si sono solo visti giochi casual, e non mi va di comprarlo al D1 e aspettare 18 mesi ( citazione di MS) per hardcore games :asd:
    Poi avete citato Fable III ma in una notizia di poco tempo fa si è detto che non avrà subito il supporto al lancio..
  7. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Paradossalmente preferirei il move.
    E' vero che "esiste già" (wii) ma mi sembra molto preciso e ben funzionante, al contrario del kinect, il suo lag spaventoso e la villa di 400 kmq necessaria per giocarci
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io odio ste innovazioni, però sembra funzionare di più il move e sembra, almeno per adesso, avere giochi molto più hardcore del kinetic

Poi ovviamente siamo all'inizio e il bello di questi sensori di movimento deve ancora saltare fuori