1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Eye HELP ME !!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Expero, 28 Dicembre 2007.

  1. Expero

    Expero Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ho un problema di questo tipo la mia playstation dista esattamente 7 metri dal tv al plasma nessun problema ho avuto a giuntare 2 cavi HDMI da 5 metri per fare il cavo che volevo con anche ottimi risultati ma la Eye Cam non ne vuole sapere ho provato a prendere un cavo anche di sezione doppia rispetto alle normali prolunghe (una prolunga gia' fatta da 5 metri usa un 0,50 per l'alimentazione e uno 0,22 x il segnale) ma il risultato e' sempre lo stesso ... il led della telecamerina si accende ma la play non me la riconosce :xangry: ora la mia domanda e' esiste qualcosa per potenziare il segnale oppure un ripetitore di segnale usb compatibile che possa risolvere il mio problema ???
    Grazie a tutti Expero :xhello: