1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 4 : Arriverà nel 2011

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Hack4it, 1 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hack4it

    Hack4it Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Ormai è passato qualche anno dal lancio della Playstation 3,ma in casa Sony già si pensa al futuro e già circolano le prime voci sulla nuova PlayStation 4,che comunque non arriverà prima del 2011.

    Diciamo la verità,la Playstation 3 si è rivelata una mezza delusione ,e anche in termini di vendita è stata battuta dalla Nintendo Wii e dalla Microsoft Xbox360,insomma,visto il prezzo superiore alle console rivali,ci si sarebbe aspettato di più.

    E forse proprio per questo i vertici Sony stanno studiando al meglio il progettoper lo sviluppo della quarta generazione della Playstation ,ma secondo i primi rumors l' azienda giapponese vorrebbe mantenere gran parte delle caratteristiche della Playstion 3 senza apportare troppe modifiche,concentrandosi soprattutto sulla riduzione dei prezzi di produzione e quindi diminuendo anche il costo per i clienti.

    Processore Cell - Anche questa dovrebbe essere una costante,il processore cell sviluppato grazie alla partnership con IBM e Toshiba e attualmente montato sulla PS3 verrà mantenuto ,anche se i nuovi Cell che Sony vuole realizzare saranno basati su tecnologia a 45 nanometri a differenza dei 90 attuali, portando da 8 a 12 i core e aumentando la frequenza operativa, ora di 3.2 Ghz.
    Inoltre verranno utilizzate DDR3 a basso consumo energetico, in modo da risolvre i problemi di prestazione riscontrati nelle memorie XDR montate su PlayStation3.

    Insomma,le premesse non fanno certo crescere l'attesa per l' uscita della PlaysStation 4,anche perchè ci sarà da aspettare fino al 2011, ed è presumibile che il lancio avverrà come sempre nel periodo natalizio.

    Speriamo quindi che con tutto questo tempo a disposizione gli sviluppatori possano realizzare una console perfetta e in grado di distinguersi dalle rivali !
    Perchè laPlaystion è sempre la Playstation !
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Basta, ti hanno già chiuso un thread dall'altra parte, finiamola di spammare gratis
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.