1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 3 vende meno del GameBoy Advance

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da faximusy, 18 Maggio 2007.

  1. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e io conosco persone che compreranno la 360 quando uscirà halo3,fable2,FM2 ecc ecc ecc....quindi mi sembra inutile quello che dici.

    è inutile che continuate a dire che la ps3 farà vedere la sua "potenza" fra 2 anni....perche se le vendite continuano ad essere queste fra due anni ci sara un distacco enorme fra le due console.o comincia a vendere ora.....o la ps3 ormai ,e mi dispiace dirlo, sarà tagliata fuori.
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Personalmente PS3 sarà appetibile alla maggioranza del pubblico quando ci saranno i vari Pes, GT, e i giochi di sport che piacciono ad Hardcore gamer e noob allo stesso tempo, unito ad un prezzo allettante (350/400€).

    E' inutile che parliate di paroloni, Teraflop, Cell, RSX e menate varie (di cui peraltro il 70% di voi manco sa di cosa parla): il pubblico medio non guarderà chi farà più teraflops, ma guarderà il paragone buttato lì, ad occhio, e soprattutto il prezzo della console, che adesso è assolutamente difficile da sostenere per un non HCGamer che non sia cugino del Berlusca. Verranno considerati i fattori sopracitati per quanto mi riguarda.

    TUTTO IMHO.

    Amen.
  3. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    600 euro con lettore bluray, HOME e LIVE gratis a me sembra già un prezzo allettante.

    Riguardo alla storia delle vendite, forse bisognerebbe capire quanto costa alla Sony una PS3, e fare un confronto sugli introiti piuttosto che sulle unità vendute.

    Se il wii fosse gratis saturerebbe il mercato, ma il giorno dopo della nintendo ne resterebbe solo un ricordo.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Che valga 600 euro è sicuro, il problema è se la gente ha 600 euro da spendere nei videogiochi :S (parlo dei consolari ovviamete, perchè i pcisti li spenderebbero in schede video :D )
  5. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Che mirino anche a quel settore (pcisti stanchi di spendere in hw)? Con me ha funzionato.....
    Inoltre di gente che le ha spese ne hanno già trovate un bel pò...penso se su quei 600 euro 150 fossero puro guadagno...confrontati al puro guadagno di altre console....
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    nintedogs :( ... non me lo ricordare :incredibbbbile: il gioco più brutto che abbia mai comprato :eek: :eek: , tutta colpe delle critiche che gli davano voti altissimi, :inkazzato: :inkazzato: , comunque non solo il DS fa cagare, ma TUTTE le console portatili fanno cagare!! :cagata
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    aaa quanto ti sbagli....
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Purtroppo ci perdono, non ci guadagnano. Ogni console venduta ci rimettono
    per i guadagni alcuni siti parlano addirittura di metà 2008-2009