1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 3 vende meno del GameBoy Advance

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da faximusy, 18 Maggio 2007.

  1. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io conosco personalmente persone che compreranno tv lcd + play 3 appena esce il nuovo iss pro. Altre la compreranno a ottobre, quando uscirà gta4. Altri quando uscirà il nuovo unreal tournament.

    solo per fermarmi a questi 3 giochi. Che sono i più attesi da me e i miei amici.

    gli altri, la compreranno quando il prezzo scenderà.

    il problema non è se, ma quando. :cool:
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Tranquilli, visto la geniale idea di microzzoz di bannare le console moddate ora la ps3 recupererà terreno! ;)

    EDIT: Lo so sono in off topic, ma qualche buona anima può dirmi come diamine si fa a mettere le immagini in firma?
  3. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    se come hanno detto, con i nuovi processori a 65mn, la console costerà di meno, non ci saranno cavoli per nessuno, anche perchè (secondo me) faranno uscire insieme i titoloni, la nuova console a prezzo più basso ed il joystic che vibra, ed a quel punto sony ritornerà il marchio che era un tempo, simbolo di potenza e sicurezza, non come quella MS che da quanto ho capito sta bannando anche la gente che ha la console originalissima
  4. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    No dark,Mi piaceva tanto l'avatar che avevi fatto ieri notte :D
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma sono tutti multipiatta questi. Io punterei più sulle esclusive.

    Cmq un analisi americana dice che la quantità di vendite di una cosnole dipende dai suoi primi 5 mesi di vita. E per ora quella che ha venduto di più nei primi 5 mesi è Wii (quindi, econdo la loro teoria dovrebbe dominare). Poi 360 e poi ps3
  6. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    premesso che io ho solo la ps3...quando mi trovo a parlare con i miei amici (parliamo tra 30enni) tutti mi chiedono o parlano tra loro solo di ps3 anche se non la possiedono....la 360 non se la caga nessuno (secondo me è gia destinata all'estinzione)...molti aspettano gt4 o isspro e non gli frega niente se saranno o no multipiat9..ta...lo lo volgiono con la pleistescion :) .......(che sia un segnale per l'imminente futuro??).... ms metti l'anima in pace....
  7. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    PlayStation 3 vende meno del GameBoy Advance...

    ..e anche delle lavastoviglie Rex. :D Ah già, il paragone non regge, non sono della stessa categoria.
    Aspetta! Ma neanche PS3 e GBA sono della stessa categoria! :D:D:D

    Scusa la battuta Faxy, ma era d'obbligo. ;)
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma è proprio quella la cosa tragica, purtroppo :S

    Kolo, dipende quanto sono appassionati di VG. Una volta sinonimo di videogiochi era la parola Nintendo. Oggi è ancora PlayStation
  9. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    aspettate ottobre e vedrete le vendite come salgono!
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ...nei primi 5 mesi di vita la x360 non ha venduto piu' della ps3 nei primi 5 mesi di vita.....
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn sapevo che sul forum ci fossero cosi tanti analisti di mercato
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci sono tanti analisti di mercato quanto boxari,quindi il forum è pieno di analisti :D
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh ma mica tanto bravi come analisti :)
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non si può essere perfetti :D :D :D
  15. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh i prezzi stantard sono questi...All'uscita la vecchia PS2 costava un milione e qualcosina di lire se non sbaglio...Quindi o 500 o 600 euro....E' ovvio che ci metterà di piu a vendere..E poi come qualcuno ha detto, il GBA costa come un gelato, il DS idem.E per me il costo del DS è anche eccessivo per quello che vale il DS...Cioè spendere 60 euro per Nintendogs per esempio....è un insulto ai videogames,e non è il solo titolo raccapricciante su DS....
    A questo punto preferisco una bella PSP con tanti bei titoli:D Anche se ovviamente anche la PSP ha le sue cagate :eek:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Scusami lollo, non mi sono espresso bene. l'analisi era sulla media di vendite mensili. La ps3 ha avuto un piccolo BOOM , poi è calata dietro tutte le altre di nuovo. Mentre il Wii è sopra tutte dall'inizio.
    [​IMG]

    il problema è che mentre il grafico della 360 contiua asalire col passare del tempo (fino a Natale, poi scende)e così anche quello del Wii (almeno si presume, visto che sale in continuazione ogni mese). Quello Ps3 scende di continuo (è di oggi la notizia che è calata sotto le 100k console vendute)

    Mentre la Ps2 aveva una media ed una progressione molto migliori, nonostante le vendite di GC e XBOX nei primi 2 mesi fossero enormemente superiori al Monolite
    http://www.gamestar.it/viewimg.php?img=gs_specimg/Speciale_immagine_1_332.jpg
  17. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh il Wii si sa perche vende tanto...Cioè costa cosi poco che lo puoi trovare anche dentro le patatine:D .Io proverei anche a guardare quanta gente rivende il Wii dopo 2 settimane...anche quella deve essere molta....Pensa che un amico mio ha fatto proprio cosi...non mi ha voluto dare retta quando gli ho detto che faceva schifo, se l'è preso e dopo due settimane l'ha rimesso in scatola,fortuna che aveva un amico suo che glielo ha preso a 30 euro in meno.:mad: Senno 250 euro buttati al vento:(
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Decisamente avventato il tuo amico, però cmq ci stanno uscendo giochi molto divertenti. Tra i quali PAPER MARIO :O
    Poi arriveranno Mario Galaxy, Metroid 3, ecc... :D non è certo messa male sotto questo punto di vista :D
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Lo so era stupendo, ma nell'avatar non si capiva nulla, per questo voglio metterlo in firma, se qualche gentilissimo utente mi spiegasse come fare!! :( :( :(

    Ma dove hai sentito che ma microzzoz sta bannando gente con console originale? :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  20. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    quoto in toto...mi hai fatto sbellicare dal ridere quando ho letto che GBa costa come un gelato..sei un mito,,,:D :D :D