1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3 Quanto sarà in grado di stupirci ancora??

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da iMoro, 15 Maggio 2012.

  1. iMoro

    iMoro Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cesena
    Come da titolo, avendo acquistato Ps3 da pochi giorni vorrei capire quanta vita ha davanti.. sarà ancora in grado di stupirci con escluve da spaccamascella???
    oppure siamo arrivati ad un punto morto e ciò che offre Kz3 e Unch3 è il massimo che tecnicamente puo sfornare questa console :)-oche già è tantissimo:-o)
  2. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Se l hai presa da poco con tutto il tempo che ti ci vorrá per finire le esclusive non avrai tempo per altri giochi...e comunque qualche bottarello ancora ci dovrebbe essere secondo me...
  3. iMoro

    iMoro Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cesena
    =) avevo già Ps3 (presa solo per le esclusive) mi divorai Gow, Unch 1, 2 Gt5 e Kz2 ....bei ricordi =)...poi per pazzia vendetti tutto..e ora rieccomi qui
  4. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io ti consiglio di aspettare The Last Of Us...secondo me anche quello stupirà a livello tecnico ;)
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Siamo alla fine di un ciclo videoludico moro.. il meglio dovrebbe essere passato.. il meglio dico, ma come dice cobra.. un'altro paio di bombe secondo me ha da sganciarle ;)
  6. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Secondo me la ps3 è arrivata al massimo con uncharted 3, GoW3 e Killzone , dal lato grafico ormai mi aspetto solo lievi perfezionamenti e piccoli accorgimenti ma i motori grafici ormai su cui si lavora rimangono quelli (last of us usa quello di uncharted 3, GoW ascension userà quello di GoW3), dopo i due giochi citati il prossimo e forse ultimo titolo col botto che uscira sarà GTAV poi a parer mio se si vuole ridefinire la grafica (non che questa faccia schifo anzi) ma soprattutto migliorare la fisica si dovrà fare il salto di generazione.
    La mia previsione per la nuova generazione di console è per il secondo semestre del 2013.
  7. iMoro

    iMoro Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cesena
    Sono curioso per quanto riguarda Last of Us, ma anche io come voi penso che questo sia piu o meno il massimo che puo' offrire la ps3!!! mi auguro una volta uscita la ps4, che non facciano l'errore di tirare ps3 nel cesso dimenticandosi completamente della sua esistenza..=)
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La storia ci insegna che alla Sony non è stato mai così, alla fine continueranno a supportarla(anche se ovviamente la priorità sarà data alla nuova console), del resto la base d'utenza installata è intorno ai 60-65 milioni di utenti, un numero che nessuna "grande casa" si può permettere si "sperperare" ;)
  9. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Pensa che io stavo per venderla... poi l'annuncio che mi ha fatto fare il dietrofront! Un nuovo God of war...
    Purtroppo la Play l'ho sfruttata pochissimo, avendo la base installata di parenti ed amici su 360. Tlou non sarà un gioco che prenderò, non amo il genere né RE, tanto meno DS, né zombi... ma God of war si. Anche se dovrò attendere, l'attesa sarà dolcissima! ;)
  10. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    qualcosa ha ancora da offrirci.. anche se penso che non vedremo più dei grossi miglioramenti a livello tecnico su questa/queste console!! comunque,senza parlare di esclusive, titoli come skyrim, dark souls e batman, ma ovviamente anche molti altri, sono riusciti a stupire sia per la loro giocabilità che per la trama, senza parlare delle colonne sonore spettacolari !! In conclusione direi che se la ps3 non ha più nulla (o quasi) da offrirci, le case produttrici invece ne hanno eccome !! Basta attendere la "sfornata" giusta ed assaporarne i capolavori !! (minchia ma come parlo :D)
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2012
  11. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Con tutti i titoloni che devono uscire durante il 2013 e oltre,penso che avrà ancora una decina di anni di vita come minimo secondo me........
  12. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    B.Srinson il fatto di averla appena comprata non significa che la console non sia già alla fine del suo ciclo vitale! Il limite é TLOU, appena sopra Uncharted 3...
    Ultima modifica: 17 Novembre 2012
  13. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    In che senso il fatto di averla appena comprata?
  14. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Immagino che tu non voglia la nuova generazione perché hai comprato da poco la PS3...se mi sbaglio, scusami. Il concetto, però, non cambia: questa console ha tirato fuori grandi giochi, ne fornirà ancora un paio da urlo, ma, tecnicamente, ha esaurito le risorse. ;)
    A Barney Stinson piace questo elemento.
  15. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    No,la PS3 la tengo da tantissimo,l'ho dovuta cambiare la FAT perchè si scasso ma la tengo da un paio di mesi dopo che usci',comunque per il resto concordo in parte,nel senso che hai ragione ma penso che durerà ancora tanto...
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, avrà vita ancora lunga questo è certo, ma non da sola. alla peggio peggio E3 2014 DEVONO uscire le nuove console. io mi aspetto un annuncio ufficiale al prossimo E3 2013. almeno una tra ms e sony deve annunciare qualcosa.
  17. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Staremo a vedere.....ma comunque non c'è fretta,almeno per quanto mi riguarda :asd:
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    la fretta c'è dal momento che questa gen sta durando il doppio di tutte quelle venute prima :asd:
  19. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    ...e in tutto questo, speriamo che le novità della nuova gen non si limitino alle schifezze tipo dover avere la console sempre connessa...
    A Barney Stinson piace questo elemento.
  20. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Speriamo davvero....