1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

playstation 3 mgs 4

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by saibbu, May 10, 2006.

  1. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    3,336
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    182
    Location:
    一斉射撃
  2. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2003
    Messages:
    732
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    non è per niente ma hanno fatto vedere filmati in cg se non sbaglio di mgs4 come fece soni con gt3 al lancio della ps2 che sembrava avere la grafica di project gotham 3.L unico non in computer grafica è quello che il presidente della sony o non so chi sia muove con il pad,dove la telecamera gira intorno a solid snake che sta impalato senza nemmeno muovere la bocca,una cosa simile si puo vedere fatta pure molto ma molto meglio graficamente sulla dreamcast e senza darmi subito del cazzaro vorrei che qualcuno con il cd bonus di shen mue 1 lo confermi,c è una sezione in cui vedi tutti i personaggi che parlano e te gli giri intorno con la telecamera zoommando pure all infinito sino a vedere addirittura i singoli capelli e sopraccigli fatti in 3d uno ad uno e con effetti luce e ombre che li fanno sembrare fotorealistici.Per ora la ps3 non mi impressiona minimamente,i filmati in cg lin san fare tutti e anche un manichino impalato fatto con 5 miliardi di poligoni.La cosa piu bella e che mi è piaciuta tantissimo è il joypad o meglio i suoi sensori di movimento,spero solo che vibri al contrario di quanto si vocifera.
    Ah aggiungo che io non sono un fanboy e non ho la 360 solo perchè voglio aspettare la ps3 per decidere in quanto sino ad ora dagli annunci sony sembrava spettacolare
  3. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Joined:
    Jul 11, 2005
    Messages:
    2,841
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    A morte la PS3...cmq Metal Gear 4 sarà un gioco ke rimpiangerò...speriamo in un bel porting su 360 :)
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    3,336
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    182
    Location:
    &#19968;&#25993;&#23556;&#25731;
    beh ragazzi, non sono qui per gridare forza la ps3 o elogiare le potenzialità che come dici te può essere, anzi credo prprio che sia, CG, intanto metto i soldi da parte, a console uscità vediamo i giochini che escono, vediamo i commmenti, proviamo di persona e decidiamo se ne vale la pena...Poi dovreste saperlo meglio di me, non è la potenzialità della console che fa "vendere" ma i giochi...Ai tempi comprai il game cube solo per giocare a resident evil rebirth (per poi comprare tutti gli altri della serie naturalmente).

    Saludad
  5. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2003
    Messages:
    732
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    idem per il cubo,fino a prima dell e3 ero intenzionato a comprare una ps3 e poi una 360 semmai piu in la.Avevano sbandierato molte cose,ma ora come ora mi ha molto deluso e son quasi tentato di fare il contrario,ma voglio aspettare che arrivi pure la ps3 sul mercato per vedere con i miei occhi le sue potenzialita.Senno va a finire che come quando comprai la dreamcast rimasi male a vedere la presentazione della ps2 e il suo divario tecnologico annunciato da sony...poi quando invece usci con quei giochi ridicoli mi misi a ridere