1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3 Like commodore 64

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Raid2k, 22 Maggio 2007.

1. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, in alcuni post ho letto che giocando ad oblivion qualcuno a riscontrato qualche problema, e siccome l'ho riscontrato anche io volevo sapere se anche a voi(come è successo già a qualcuno del forum, vedi altro post) è capitato di sentire una "melodia"(ah! che ricordi) come quella che si poteva ascoltare al caricamento di un gioco nel Commodore 64. Non riuscendo a trovare il vecchio post(Ho fatto search ma non ho trovato il post) volevo chiedervi come è andata a finire, nel senso che è solo un problema legato ad oblivion, o mi si sta fottendo la Play?
  2. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che genere di problema??
    A me ogni tano mi si blocca nei caricamenti!!!
  3. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema lo ha specificato, sente dei beep provenire dalla console come avveniva per i vecchi PC con giochi DOS o la 360 quando si fonde.
  4. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in poche parole il suono si sente a scatti e nel frattempo si sentono dei fischi tipo Fax o modem quando si connette, che sono simili al rumore che faceva il commodore 64 quando caricava i giochi
  5. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah :confused: ops nn avevo capito, cmq no a me mi si impalla ogni tanto e devo resettare tutto :confused: :confused: :confused: :confused:
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

scusa ma da quando la x360 fa beep:confused:
  7. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non li fa,parte direttamente con i led rossi come regalo :D :D :D
  8. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo precisare che i suoni non escono dalla console, ma dal televisore
  9. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me Oblivion non si è mai bloccato e ci gioco quasi ogni giorno da 1 mese praticamente,però la mia console è JAppo perciò è un altro mondo rispetto alla Pal che come sapete è ben diversa per diversi componenti,booooo Oblivion comq è il gioco migliore per Ps3
  10. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    succede a tutti non ti preoccupare scommetto che quel suono lo senti specialmente nelle scene di lotta è un bug del gioko ti consiglio (se ti è possibile) appena senti quel rumoraccio di allontanarti al più presto dalla zona, e vedi di essere anche veloce perchè da quanto ho potuto notare io quel rumore è come se venisse dai personaggi che combattono contro di te..... quindi appena senti quel rumopre allontanati e salva... ho potuto notare ciò grazie ad una missione per la mano nera quando uno della confraternita oscura che mi ha seguito fuori scontrandosi con le guardie, infatti io mi allontanavo e il dolore diminuiva mi avvicinavo ed aumentava :incredibbbbile:
  11. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per il consiglio
    :)
  12. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ogni tanto riesco ad essere utile anche io ;)
  13. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo unirmi al coro se vi puo' interessare dicendovi che qualche volta e' capitato anche a me. E succede (o per lo meno a me e' successo solamente) quando hai uno scontro con le guardie. Mi e' capitato due volte soltanto quando, dopo essere entrato furtivamente in un edificio con scasso, sono usciti e ad attendermi all'uscio c'era una guardia molto incakkiata che mi voleva fare il c**o. Rifiutandomi di pagare ovviamente la guardia ingaggia un combattimento ed e' proprio in questo momento che (ripeto, non sempre, raramente) e' successa la magagna.