1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3 in calo ad Ottobre?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 6 Aprile 2007.

  1. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Così rischiano il linciaggio sul serio, non solo da parte dei nuovi acquirenti (che magari sono videogiocatori più che "casual", a stento sanno che esiste la PS3, vedono che costa 80 euro in meno e la comprano), ma anche (e soprattutto) da parte di chi ha aspettato per mesi il ribasso e si vede palesemente preso in giro. Mentre le altre "prese per i fondelli" si possono, volendo, interpretare anche come dei "rischi calcolati", questo sarebbe un rischio da suicidio. Se lo fanno, o si sono bevuti il cervello, o hanno fumato roba buona (e se è così vado a lavorare alla Sony :D ), o vogliono solo speculare il più possibile...