1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3 hacked? Forse pronto il primo exploit basato sul PSP Dev Hook

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Novembre 2006.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho ancora attaccato il Pc al mio 28 pollici in camera (quello da sbarco che uso solo per la Xbox) e so quale risultato pietoso si ottenga. Ma so anche che i prezzi degli LCD stanno precipitando (50% di calo nell'ultimo anno) e quindi un cambio di tv non si esclude!
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Con l'avvento dei full HD gli HD ready dovrebbero diventare davvero abbordabili. :D
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown

    Hai tutte le ragioni del mondo, l' unica cosa che mi spinge a pensare che Sony punti da subito sulla pirateria è che ultimamente non se la passa troppo bene tra cause milionarie perse, prodotti scadenti e via dicendo e l' impressione che si ha finora da come sta girando il mercato è che Nintendo e Microsoft stanno seriamente tentando di farle le scarpe e la cosa potrebbe riuscire, soprattutto a Microsoft che, per come la vedo io e per le smanie di monopolio che ha, punta a fare 2 cose: 1) buttare fuori Sony dal mercato, considerandola la rivale più pericolosa e 2) una volta fatto questo, fregare Nintendo. Chiaramente parlo di una manovra che non si può fare nel giro di un paio di anni, ma è una cosa fattibile. Gli analisti di mercato vedono Microsoft in rimonta e ti devo dire che ho potuto constatare di persona che alcuni amici negati coi videogames e che giocavano solo a casa mia ogni tanto, non hanno esitato molto a comprarsi il "360" e ora, con la tipica partigianeria di chi compra la prima console della marca "tal dei tali", ridacchiano e sfottono PS3. Queste cose fino a poco tempo fa le vedevo fare da chi comprava PS2, che per me resta una console abbastanza deludente, e presumo che se succedono in una nazione "arretrata" come la nostra, possano tranquillamente accadere anche all' estero. Ritornando al discorso di partenza, Sony queste cose le ha capite, forse con un po' di ritardo (l' uscita di PS3 così tardi, resta secondo me, un grosso difetto nei piani Sony) e per non rischiare di farsi mangiare da Microsoft e magari farsi pure fregare da Nintendo, ha puntato tutto su una macchina apertissima. Ora bisognerà vedere se funzionerà questo sistema, perchè con PS3 le software house si sono INCAZZATE e minacciano di abbandonare il portatile Sony al suo destino, quindi resta da vedere cosa accadrà. Poi, ripeto, è una mia idea che, non lavorando né in Microsoft, né da Sony, mi sono fatto semplicemente vedendo quello che sta accadendo.