1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Play TV a Settembre a 99 euro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 9 Maggio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Il Play TV è il grande fenomeno che Sony annunciò al mondo qualche mese addietro. Con un semplice collegamento del cavo coassiale, sarà possibile trasformare la PS3 in un vero e proprio decoder digitale in standard Mpeg2 e Mpeg4 (HD). Inoltre, sarà anche possibile registrare i programmi TV direttamente su Hard Disk, per poterli rivedere quando vorrete.
    Ebbene, Sony ha da poco annunciato che Play TV arriverà nel territorio europeo a Settembre, al prezzo di 99 euro.

    Di seguito, un video che mostrerà le funzioni di PS3 Play TV:



  2. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Vediamo che cosa offre al livello di programmi e film; poi decidero' se comprare o no!! 99 euro sono sempre 99 euro!!:D
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Hanno copiato il menù iniziale da Nero Home e le informazioni su cosa stanno trasmettendo le TV da Sky.:asd:.Grande Sony...:asd:

    Comunque ottima possibilità registrare sull'Hdd.Certo 60gb o 40gb sono un pò pochini..
  4. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Stanno facendo una manovra commerciale; ho letto che venderanno un disco esterno ufficiale ps3; non so da quanti gb ma ti assicuro molti; disco esterno+play tv=molti soldi:asd:
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello registrare su HDD specialmente i programmi in HD. Vero, però 40 o 60 gb sono pochi! servirà molto cambiare disco rigido.
  6. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    puoi sempre cambiare hard disk
  7. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....
    beh oddio, 99 euro per vedere solo i canali in chiaro mi sembra proprio na minchiata, già lo fa la mia tv,bell idea se fosse stata sfruttata meglio........i programmi in HD dove??? in italia??? muhahuahuahuauhauhauh
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi potrò registrare su HDD e convertire i dvd inseriti nella ps3 in mpeg 2 o 4?

    questa si che sarebbe una gran cosa.

    già si può fare con l'audio, nn capisco perchè nn con il video....
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Beh, 99€ è sicuramente più onesto del prezzo precedentemente annunciato di 150€.

    E' comunque altino, ma potrei farci un pensierino...(one, sono semper 100 euri ;.)
  10. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    per me è una grande cosa;D

    il decoder del digliale terrestre ce l'ho su un'altra tv e non su quella che uso per la play quindi visto che ne devo comprare un'altro prendo questo (il prezzo di uno normale è più o meno quello) così ci posso fare anche più cose.

    grande sony!
  11. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    rispetto al prezzo che si è ipotizzato un paio di mesi fa, non sembra molto.
    restano solo due problemi
    Il primo è che si sarà costretti sicuramente a cambiare HD o ad aggiungerne uno esterno.
    il secondo bisogna vedere cosa si potrà fare con questo gingillo. Trasmissioni in HD sul digitale terrestre per il momento non ce ne sono e credo che non se ne vedranno per un bel po'.
  12. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    per chi ha mysky e' totalmente inutile
  13. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    Sicuramente l'Italia ci ha messo un po, come al solito, per l'alta definizione. Ma vorrei informarti che la Rai trasmettera tramite digitale terrestre in hd gli europei di calcio per milano roma torino e aosta. Sicuramente non siamo al livello della Gran Bretagna pero qualcosa si muove. 99 euro mi sembra un buon prezzo perche è vero che trasmette solo i canali in chiaro ma c'è la possibilita di registrarli ma soprattutto ricevere in hd
  14. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    l'unica cosa che trovo davvero interessante è la possibilità di vedere la tv sulla psp tramite connessione remota...per il resto non vedo tutta questa utilità...anche perchè rispetto ad altri paesi siamo molto indietro e non abbiamo canali in hd
  15. bertodex

    bertodex Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Padova (dintorni)
    a me tutto sommato interessa...
    non ho skyhd, NON ho un ricevitore digitale terrestre a casa (sulla tele hdReady) sicchè questo mi farebbe comodo...
    per l'hard disk, la mia play ne monta uno interno da 250Gb della Western Digital, e ne ho uno da 500Gb esterno usb.. problemi di spazio non ce ne sono....

    speriamo che si sbrighino a trasmettere anche da noi in hd...
  16. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottimo io lo prendo a 99 mi tira e poi in camera ho ja sky voglio tutto sono ingordo s sta roba sony 4ever (vedrete ke tra poco la microsoft rilasciera i film in hd sul live coma ha ja fatto con home)ihihihih
  17. Lukather

    Lukather Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Hanno cannato anche questa uscita porca paletta. Mi sarebbe piaciuto registrarmi le olimpiadi mentre ero a lavoro e guardarmele con calma la sera.... e invece come al solito passano i mesi prima dell'uscita :|
  18. simoxim

    simoxim Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sant'Olcese
    una domanda..ma sei io che ho il pc,posso passare quello che ho registrato dalla play al pc e poi masterizzarlo su un dvd qualsiasi sia il formato?
  19. bighellone

    bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più che la sony sei tu che sbagli a seguire le olimpiadi:questa edizione andrebbe boicottata anche passivamente in modo tale che gli sponsor presenti non abbiano il ritorno economico sperato. Sangue e sport sono antitetici a mio avviso ma il calcio ci ha abituati male, soprattutto in italia al punto da soprassedere al genocidio perpetrato dalla cina nei confronti dei tibetani. Scusate l'OT: per tornare in tema posso solo dire che con 2 ps3 sarà un salasso enorme per le mie esigue finanze comprare 2 playtv!:cry:
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Visto che salva i filmati in MPeg2, non vedo perché non dovresti poterlo fare!