1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Play.com

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da brcondor, 23 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brcondor

brcondor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voglio farvi un regalo. Penso che molti lo conoscano gia, ma nn tutti(vedi altri post in questa sezione).
    Il sito Edit By Staff vende di tutto, giochi dvd e blu-ray. E' tutta roba inglese, anche se quasi tutti i giochi sn localizzati anche in italiano.
    Le spedizioni sono gratuite, i giochi costano molto meno(pes 2010 in pre-order a 45 euro piu la maglietta di pes), sia quelli appena usciti che quelli un po' vecchiotti: molti giochi vecchiotti costano meno rispetto che comprarli usati da gamestop, come gta platinum a 20 euro mi pare.
    Io compro quasi esclusiamente la. Dato che loro smerciano una quantita imbarazzante di giochi, fanno un assicurazione particolare. Se i 21 giorni nn ricevi il gioco, schiacci un tasto nel tua pagina personale e loro te lo rimandano: non tracciano le spedizioni, e spesso la colpa è delle poste italiane, quindi mi è capitato di ricevere due volte la copia del gioco(ovviamente nn ne approfitto perchè i prezzi sono cosi covenienti che lo ritengo immorale...).
    Quindi nn fatei fregare, non spendete 79 euro per un gioco.
    Ci sono i contro, ossia che devi aspettare quasi 7 giorni da quando ti addebitano il costo, ma per risparmiare un sacco penso che convenga(non avrò pes il day one, lo avro il day four pagato 25 euro in meno:p).
    Esempi:
    Batman: Arkham Asylum EUR 36.49 Free Delivery
    Uncharted 2: Among Thieves EUR 51.99 Free Delivery
    Assassin's Creed (Platinum) | PlayStation3
    EUR 12.99 Free Delivery
    Poi boh. Vedete voi.
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2009
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Grazie per l'interessamento comunque è abbastanza conosciuto, c'è anche un 3d in cui raccogliamo le esperienze degli utenti che hanno acquistato su quel sito e anche su altri simili. http://forum.console-tribe.com/ps3-...-titoli-ps3-import-lingua-italiana-41769.html

La prossima volta ricordati di usare titoli per le discussioni che apri che riassumono il messaggio e che è vietato dal regolamento linkare shop online
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.