1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Play.com quanto avete aspettato?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da h725, 17 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un piccolo problema: avete mai comprato da play.com? Se si, mi dite + o - in quanti giorni vi sono arrivati i prodotti? Io ho un ordine che è stato evaso (POSTED) il 5 Novembre e ancora non mi è arrivato nulla: è normale o mi devo preoccupare?
    Nel sito c è scritto che si può aprire il reclamo dopo 21 giorni,ma penso che nella media non si debba arrivare a quel ritardo, o sbaglio?
  2. dannykuffy

dannykuffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao!
    ho comprato diverse volte da the hut, sendit e play.com, generalmente, per la sicilia, ho aspettato circa 15 giorni. Ultimamente so che c'è stato uno sciopero delle poste britanniche che ha rallentato le spedizioni, per un gioco ho dovuto aspettare anche più di 20 giorni, ma dovrebbe essere finito. Comunque sappi che se non dovessero arrivare entro il tempo previsto puoi chiedere un rimborso oppure puoi fartelo rispedire

spero di esserti stato utile

ciao
  3. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dal 5 ad oggi sono già passati 12 giorni... aspettiamo 1 altra settimana e poi si vedrà allora.
    grazie
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ti consiglio di aspettare tutti e 21 i giorni,a me quest'estate un gioco è arrivato dopo 21 giorni esatti...ovviamente preso da play.com...;)
  5. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    io ho ordinato su play.com rainbow six vegas 2 il 10 ottobre, il gioco era disponibile.attualmente e' ancora in packing , penso vogliano dire che lo stanno preparando per la spedizione.
    se ci mettono quasi un mese per spedirlo, e poi una ventina di giorni perche' arrivi, staimo freschi.
    il problema e' che non hanno e-mail per contattarli e non so come fare per cancellare l' ordine e per il rimborso.
    bocciato
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    C'è il thread apposito...
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.