1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

play.com non risponde alla richiesta di smarrimento.

Discussion in 'PS3 General Chat' started by squalomik, Dec 11, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ciao ragazzi, ho acquistato il cofanetto dei 6 film di harry potter in BD da play.com . Sono passati piu di 21 giorni e non è ancora arrivato, così al 22esimo giorno ho fatto ladenuncia di smarrimento. Mi hanno inviato un modulo da firmare e rifaxare o rispedire ad un indirizzo email. Non avendo il fax l'ho scannerizzato e rispedito all'indirizzo email. Sul modulo c'era scritto che entro 3 giorni mi avrebbero risposto. L'ho inviato il 7 e ad oggi ancora non mi hanno risposto così li ho contattati inviandogli un messaggio stesso dal sito che dovrebbero visionare in giornata. Ancora niente.

Cosa dovrei fare?!
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    direi di avere pazienza fino a lunedì/martedì, purtroppo in questo periodo penso siano sommersi dal lavoro e magari cè una fila lunghissima di utenti che sono nella tua stessa situazione;D
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Thread Status:
Not open for further replies.