1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Play&Charge Kit!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da MrZighi, 15 Luglio 2006.

1. MrZighi

MrZighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per chi possiede questo kit mi spiega come cavolo funziona??
    Ieri mi si e' scaricato per la prima volta il joypad cosi' ho attaccato il gruppo batterie ed il cavo!
    All'inizio il led e' rosso che vuol dire che si sta' ricaricando e mentre gioco tutto ok..
    Ma quando finisco di giocare e spengo la consolle non dovrebbe continuare a caricarsi??
    Invece ho notato che se spengo la console tramite il tasto guida e la dashboard si spegne tutto anche il led sul kit di ricarica e l'alimentatore da' lucina arancione(spento)
    Invece se spengo la consolle dal tasto su di essa il controller continua a caricarsi(led rosso) e la xbox continua ad avere la ventola accesa ma dopo due minuti si spegne tutto!
    Come cavolo si ricarica il joypad a consolle spenta??

Grazie
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io lo ricarico sempre con l'usb del pc...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io ricarico sempre con il miniUSB della fotocamera...