1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

play 3 blocco

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da frisu, 10 Novembre 2010.

1. frisu

frisu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un problema enorme con la mia ps3 e non so come cavolo si risolve sto uscendo di testa...ecco il problema:
    quando collego la play station a internet e avvio un gioco(qualunque gioco) non mi parte cioè una volta fatto ok sull'icona del gioco e si sta per avviare rimane invece nero e dervo spegnerlo a volte premendo con il pulsante davanti altre volte dietro.invece avviandolo senza connettermi ad internet il gioco parte normalmente.
    uun altro caso è che entrando nel gioco (senza connettermi a internet,ovvio)e andando nella modalità multigiocatore nel momento (a volte soltanto entrando nel menu del multi) che clicco su gioca online mi si blocca nel menù che si vede quando ci si connette a internet da gioco attivato

ho finito adesso cod black ops e voglio giocarci online aiuto vi prego ç_ç

frisu ha aggiunto 8 Minuti e 43 Secondi più tardi...

nessunoi=1=?!?!?

frisu ha aggiunto 972 Minuti e 25 Secondi più tardi...

nessuno sa nulla!?!?!?
  2. lembomania

lembomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, prova a ripristinare la ps3 con il recovery menu. Ovviamente per non perdere i salvataggi dei giochi fatti un backup.
    Per il recovery menu, se non sbaglio basta tenere premuto il tasto power della ps3 durante l'accenzione per circa 5 sec.
  3. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stessa cosa successa ad un mio amico con la slim 120. salvati i salvataggi e fai un ripristino completo (ci mette anche più di 6 ore), ma dopo ritorna come nuova :)