1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PLASMA e XBOX360...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Erik77, 10 Dicembre 2006.

1. imported_Erik77

imported_Erik77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    allora so che l'argomento è trito e ritrito ma purtroppo in 4!! ore :eek: :eek: :eek: e dico 4!! ore :eek: :eek: :eek: di lettura di questo magnifico forum non sono ancora riuscito a farmi un'idea...
    Quindi mettiamola così... So che con il Plasma il FULL-HD non ce l'avrò... Io ho comunque comprato un Samsung da 42" HD-READY in 1024*768 ho fatto tanto una cazzata?
    Il modello è il PS42C7H se qualcuno vuole vedere le specifiche può trovarle qui:
    http://www.samsung.com/it/products/tv/plasmatv/ps42c7hxxec.asp?page=Specifications

La TV analogica si vede BENISSIMO, i DVD pure, una consolle tipo XBOX360 non era possibile provarla li in negozio... :(
    Me lo consegneranno martedi e sono un po' in paranoia di aver fatto una cazzata... :(
    C'è qualcuno che ha un plasma simile a questo e che mi può dire come ci si trova? Niente FULL-HD ok... Ma si vede benone lo stesso o no?!?
    Grazieeeee!!!
    ;)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    c'è un thread ufficiale in cui parlare di lcd e plamsa.
    Per il resto si gioca benissimo. Non potrai giocare in 720p perchè la tua televisione non li supporta.
    Per farti un'idea delle risolzioni leggi qui.

Guarda queste foto fatte a un plasma con la rusoluzione uguale alla tua.
    Link
    Link1
  3. imported_Erik77

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si c'è il 3d ma sono 35 pagine (che ho letto tutte) che parlano quasi esclusivamente di LCD...
    Quello che volevo io e se c'era in questo forum di appassionati qualcuno con un plasma simile al mio che mi raccontava la sua esperienza e sarebbe fantastico se come hai fatto tu mi facesse una foto del suo plasma con GOW che va... :D (qui mi sa che chiedo troppo) :D :p :D
  4. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Ho un plasma Hitachi non ricordo il modello ( è 3 anni fa ) e l'ho collegato con X360 tramite component e risultati sono eccellenti a 720 ( che dovrebbe essere il massimo visualizzabile dal tuo smsung, vedo di farti una foto con GOW e inviartela entro sera
  5. imported_Erik77

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MITICO se mai ci incontreremo avrai una superbirra offerta!!! ;)
  6. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Ciao volevo solo dirti che sono tornato a casa ora per cui la foto te la invierò domani.

Inoltre scusa per il pessimi italiano del precedente post ma ero di fretta. In sostanza dormi tranquillo in quanto se si vede bene sul mio plasma che ha 3 anni e non ha nessun marchio hd.ready sarà sicuramente così anche sul tuo !!