1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Plants vs Zombies: Garden Warfare per Xbox One e Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 12 Marzo 2014.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    [​IMG]

    Avete presente quel gioco in cui delle fumettose piante improbabili, disposte in perfette file indiane, difendono la proprietà dalle invasioni di zombie ancora più improbabili? Ah no? Dove siete stati in questi ultimi cinque anni? Ok, stiamo parlando di Piante vs Zombie, un celeberrimo tower defence sviluppato da quei simpaticoni di PopCap Games e rilasciato per qualsiasi piattaforma videoludica, fatta eccezione per il Virtual Boy e poco altro. In accordo con EA, Microsoft ha pensato di bene di cavalcare il successo straordinario del brand assicurandosi l'esclusiva del nuovissimo Plants vs Zombies: Garden Warfare. Contenti? Andiamo a vedere cosa sta succedendo nei colorati giardini di PopCap...

    Continua a leggere...