1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Più controllo con Splinter Cell Chaos Theory

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    In un'intervista rilasciata ai microfoni di 1UP, Mathieu Ferland rivela alcune delle caratteristiche del nuovo episodio.


    Attraverso una lunga chiaccherata riportata e divisa in due parti sulle pagine digitali di 1UP, Mathieu Ferland, produttore del nuovo episodio appartenente alla serie di Splinter Cell, ha rivelato alcuni piccoli particolari che dovrebbero rendere l'esperienza di gioco ancora migliore delle precedenti.

    "Siamo intenzionati a creare situazioni dove Sam avrà la necessità di intrappolare nemici e nascondersi... ma siamo anche intenzionati a dotarlo di una serie di nuove azioni che possano appagare il giocatore quando è davvero molto vicino ai nemici o ai personaggi non giocanti (NPC). In questo caso potrete vedere la postura di Fisher cambiare di conseguenza una volta a stretto contatto col nemico, facendo scivolare le mani lungo i fianchi per maggiore cautela. A quel punto potrete decidere se mantenere la posizione, avvicinarvi o, per qualsiasi ragione, di tornare nell'ombra se qualcosa intorno non vi avesse convinto. In questo modo avrete il pieno controllo della situazione."