1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pistola PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Steps, 1 Giugno 2010.

1. Steps

Steps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti,

è il mio primo post e non sono un esperto, pertanto scusatemi se dico qualche stupidaggine.

Ho la play 3 da circa 1 anno e nel mio poco tempo libero ho utilizzato solamente giochi di sport, soprattutto calcio e motori.

Da poco mi è balenata in testa la voglia di giocare a qualche gioco con la pistola, stile sala giochi per intenderci, e stavo cercando di documentarmi in rete. Ahimè, non è che le mie ricerche hanno portato a gran che e per questo sono un pò scoraggiato.

Da quello che ho capito, l'unico gioco con cui potrei giocare con la pistola (inclusa nella confezione) è Time Crisis4 e tra l'altro a quanto pare la sua giocabilità non è eccezionale per colpa della non perfetta precisione della pistola Gun Con 3 (se non erro quella arancione).

E' tutto vero? Oppure mi sbaglio ed esistono alternative?

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Steps
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Tutto esatto.
    Comunque la GC3 non è così male.
    Diventa parecchio imprecisa se hai il sole alle spalle del TV.

Ho letto che pensavano di farne un'altra comunque.
  3. Steps

Steps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0