1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pistola PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Steps, 1 Giugno 2010.

1. Steps

Steps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti,

è il mio primo post e non sono un esperto, pertanto scusatemi se dico qualche stupidaggine.

Ho la play 3 da circa 1 anno e nel mio poco tempo libero ho utilizzato solamente giochi di sport, soprattutto calcio e motori.

Da poco mi è balenata in testa la voglia di giocare a qualche gioco con la pistola, stile sala giochi per intenderci, e stavo cercando di documentarmi in rete. Ahimè, non è che le mie ricerche hanno portato a gran che e per questo sono un pò scoraggiato.

Da quello che ho capito, l'unico gioco con cui potrei giocare con la pistola (inclusa nella confezione) è Time Crisis4 e tra l'altro a quanto pare la sua giocabilità non è eccezionale per colpa della non perfetta precisione della pistola Gun Con 3 (se non erro quella arancione).

E' tutto vero? Oppure mi sbaglio ed esistono alternative?

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Steps
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Tutto esatto.
    Comunque la GC3 non è così male.
    Diventa parecchio imprecisa se hai il sole alle spalle del TV.

Ho letto che pensavano di farne un'altra comunque.
  3. Steps

Steps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cavoli lycenhol, che brutta notizia che mi dai. Dato che le discussioni trovate in internet avevano tutte data 2008, pensavo che qualcosa fosse cambiato.

Ma quindi, non esistono neanche pistole "after market" con cui utilizzare un qualsiasi altro gioco? Che delusione.... :(

Tu la hai la GC3? Quindi non ti sei trovato così male?
  4. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo non esiste una richiesta così "massiccia" da parte di noi gamer per giustificarne costi di produzioni, commercializzazione etc... e poi per pochissimi (ma proprio pochi) giochi adatti all'utilizzo...
    discorso a parte ovviamente per time crisis visto che senza pistola non vai da nessuna parte
  5. Steps

Steps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma è un problema legato solo alla PS3 oppure è comune anche alle altre console???
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sulla PS3 il parco titoli del genere ligthgun è scarsino, un pò meglio su PS2 considerando che avevi a disposizione titoli della 2 e dalla 1... In questa gen, il WII è quella che offre di più sotto quel punto di vista, ma un filino diversi tecnicamente i giochi, non inteso come grafica di certo...;)
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ho visto tempo fa un recensione di farenz in merito...e della pistola non ne ha parlato molto bene :asd:
    Ti devi mettere abbastanza lontano e non è molto precisa(da come dice lui e da come si può vedere dal suo video).
    Ma alla fine come già detto da altri,non è che ci sia tutta questa gran richiesta per questo tipo di giochi,quindi...
  8. Steps

Steps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mmmmm quindi stai confermando il mio presentimento che se voglio giocare con la pistola devo prendere la wii.... :(

Steps ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Anche io ho visto il video di farenz e perq uesto avevo richiesto pareri sulla funzionalità della pistola arancione con il gioco, perchè non volevo basarmi solo sul suo parere. Certo il video mostra limiti molto preoccupanti, ed il gioco così non varrebbe la candela.... :(
  9. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando usci TIME CRISIS sulla 1 e sulla 2 ebbe un discreto successo, il 4 è quasi passato inosservato, ma i fattori sono molteplici, non tutti legati alla pistola (peggiore tecnicamente delle precedenti)...;)