1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pirelli Alice Gate...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da max0303, 27 Gennaio 2006.

1. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti...
    Ho da un po' di mesi il modem della telecom Alice Gate...funziona bene, anzi, a volte troppo bene..!Mi spiego:
    collego un computer all'interfaccia usb, login dell'adsl e mi collego a internet...collego un altro computer all'interfaccia eth, login e accesso a internet con gli stessi dati, e sulla stessa linea...Mi va benissimo, ma è normale?
    Cerco cerco con mamma google e trovo che questo modem in realtà è un router declassato a modem...ke le versioni vekkie si possono far tornare router..ma la mia "astronave" ha il sw AG_2.0.4 e il firmware 3.46 (ultima vers.)..ho provato a chiedere ma nessuno mi ha cagato! Qualcuno ne sa qualcosa??? E soprattutto perchè non funziona sempre "bene" così, cioè si può fare il giochetto dei 2 computer collegati contemporaneamente solo a patto che si eseguano le connessioni a qualche ora di distanza...??
  2. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai non c'è nessuno che sa niente in materia???