1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pirati dei caraibi bloccato al 77%

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da met98, 24 Agosto 2006.

  1. met98

    met98 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, ho un problemino, mi sono bloccato al gioco pirati dei caraibi.
    sono al 77% dopo aver sconfitto l'ordata di mutanti subaquei sull'Isla Cruces II.
    alla fine c'è il minifilm che il tipo ruba il tesoro ma da la possibilita a jack di assaltare la perla nera. ecco dopo aver finito il livello credo che il livello successivo sia Il Kraken dove c'è la nave ma rimane bloccato, non posso andare avanti e accedere al livello. me lo da come se ancora non ho finito il livello precedente, le arene le ho fatte fino alla 4 (la 5° è bloccata) quindi o il gioco è fallato o sono io che devo fare un altro livello che non ho idea di quale sia...
    aiutatemi vi prego...:(


    Automerged Message for DoublePosting


    grazie ugualmente, ho finito lo stesso
  2. DAN

    DAN Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho il suo stesso problema, qualcuno può darmi una mano? :)
  3. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Allora di solito i livelli da fare (e ke puoi fare) sn segnalati cn una bandiera trasparente se nn sbaglio se nn c'è da nessuna parte ti mancano i pez
  4. met98

    met98 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non è detto, anche se fai tutti quelli con la bandiera grigia alcune volte non ti fa andare avanti, il xche? devo trovare in ogni livello i pacchetti speciali (non ricordo cosa erano... umm..)
  5. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    beh a me li ha fatti fare tt fino all'ultimo al quale nn ho potuto accedere xkè mi mancavano pezzi della mappa e quindi nn avevo ancorafatto l'ultima arena.....cioè ti dico quello ke mi ricordo (ci ho giocato parekkio tempo fa) io potevo fare solo alcune mappe in sequenza basta ke guardi quelle cn la bandiera giusta (forse gialla nn ricordo) e quelle puoi farle x l'ultima sl credo servano tt i pezzi della mappa!! :D