1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pinnacle Studio 11

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 18 Agosto 2007.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Raga... non so chi di voi si ricordi ma tempo fa segnalai un problema a Studio 10.7.
    Bene...mi promisi di aggiornarlo alla versione 11 e di riprovare...
    Fatto! Ora possiedo Pinnacle Studio 11.1 Plus ma nonostante questo mi ritrovo ad affrontare un nuovo problema!
    All'apertura del programma( tutte le applicazioni chiuse tranne l'antivirus) comincia il caricamento...nella migliore delle ipotesi arriva al 95 % poi....puff!
    scompare e invece appare una schermata in cui mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo inatteso...
    Ho reinstallato Studio per 3 volte ottenendo sempre gli stessi ed identici risultati...
    Consigli?
  2. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Non per lavarmene le mani,ma se lo hai originale chiama il centro assistenza...
    Altrimenti le possibilità e le varianti per qui ti da l'errore sono difficili da calcolare.
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    troppe varianti,dovresti dire almeno che configurazione hai sul pc,poi bisognerebvbe capire se la versione e' originale o meno.....dico la configurazione perche magari che ne so' , se hai un pc vecchissimo il problema potrebbe essere quello
  4. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao

il mio consiglio è di lasciar perdere pinnacle studio visto che secondo me è il programma più buggato nella storia dell'informatica. Se ti guardi attorno ci sono programmi sicuramente migliori, anche se il programma pinnacle rimane quello più user friendly. Quindi vedi tu...se sei uno che lavora filmati catturati da una videocamera HD da 30 giga e passa e nn vuoi avere la rottura di salvare ogni 5 minuti, nn usare pinnacle. Se devi editare piccoli filmati da pochi mega, sei alle prime armi e chiudi un occhio sull'affidabiltà, pinnacle studio è un must have.

Per il tuo problema...quanta ram hai? Pinnacle studio è un programma che ne ciuccia davvero tanta sai? Soprattutto la versione 11. Direi che per stare tranquillo si parla di almeno 2 giga, ma anche 2 giga e mezzo. E' una copia originale?
    Se il tuo problema è il pc nn troppo performante, il mio consiglio è di installare una versione antecedente alla tua, tipo il 10 (che è stato molto migliorato con le patch) o anche il 9.

ciao ciao
  5. darkypst

darkypst Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo, installati l'utima versione aggiornata del 10, lo uso anch'io! ;)
    Per l'11 ci vuole molta ram come ha detto LiamGallagher.
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tempo fa avevo editato un filamto di 10 minuti circa con Studio 10.7
    Purtroppo nel processo di masterizzazione del filmato, il programma si chiudeva senza lasciare alcuna traccia,con conseguente dvd mandato ad affanculolandia.
    Prima di installare Studio 11, ho cmq letto i requisiti minimi e quelli consigliati.
    Per Xp SP2 ( in mio possesso) la Ram consigliata era di 1 giga e mezzo( tant'è quella che ho io).
  7. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo ho notato che pinnacle richiede un os bello pulito, senza troppi smanettamenti o incasinato, xkè se no da rogne come nel tuo caso....