1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pile ricaricabili 1,2 V 1200 mah!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da VamosBene, 30 Ottobre 2010.

1. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sto usando queste pile beghelli nuove appena comprate!il joypad pure e' nuovo!Dopo 3 giorni non giocando tantissimo le pile gia' si sono scaricate!appena le comprai le caricai poco meno di 3 ore perche' pensavo gia'fossero parzialmente cariche!secondo voi le ho caricate poco?o il mio joypad ha qualcosa che non va?
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sei sicuro che siano da 1200 mah...mi sembra davvero poco...sono pilacce senza offesa..devono essere almeno 2000 mah per una durata buona
  3. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne ho altre da 750 mah che mi durano tantissimo sull altro joypad!percio' non vorrei fosse il joypad!o magari e' il caricatore che non le ha caricate bene
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    boh io nn uso più le batterie da 750 e 1300 che avevo...ed erano varta...durano troppo poco...con le 2500 vado avanti una vita
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se intendi quelle blu ed argentate,non vanno caricate al primo utilizzo,in quanto già pronte per l'uso(ce l'ho anche io,e le ho utilizzate anche io per xbox360,se intendi quelle ovviamente).