1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pile per Joystic

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da trikydj, 4 Settembre 2006.

1. trikydj

trikydj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, io stò usando ancora le pile trovate nella confezione dell'xbox 360, avendo a casa delle duracell ricaricabili, le ho ricaricate ed ho provato ad usare quelle, fin quando mentre stavo scaricando una demo dal live, mi sono dimenticato il joypad acceso, in complessivo sarà rimasto attivo per tipo 1 ora, 1 e mezzo massimo sono tornato dillà ed il joy era spento... possibile che durino così poco???

Voi che pile usate?? Vi durano? Qualche consiglio??? :strano:
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    il joypad si spegne da solo dopo diversi minuti di inattività
  3. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io usavo le Energizer ricaricabili, con 2500mAh... tra le migliore e più costose.
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Io le uso ancora ;)
  5. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Apprezza il sistema di AUTOSPEGNIMENTO che mamma microsoft ha messo nel controller:p

io personalmente ho sempre usato delle ricaricabili in blister, ultimamente poi ho trovato alla SME delle ottime:eek: PANASONIC in blister da 4 STILO di 2100 MAh a soli 7,90 €uro ( a confezione ), da notare poi che si tratta di batterie NI-MH ovvero al NICHL METAL HYDRIDE ( senza effetto memoria ) e non le semplici batterie al nichel cadmio che sono ormai sorpassate tecnologicamente.
  6. trikydj

trikydj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Autospegnimento dite???:dho: Non lo sapevo esistesse...

Cmq se nn ricordo male mi sembra che poi provando a rispingere la X al centro del joypad non succedeva nulla...:strano:
  7. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo:sonno: se lo spingi e basta non succede nulla:sadomaso:
    Per accenderlo devi tenerlo premuto per qualche secondo:rolleyes: e vedrai che per magia:eek: se hai la consolle spenta si accenderà pure questa.

Probabilmente non ti eri accorto che dal controller puoi sia spegnere che accendere la consolle; lo stesso vale per la consolle spegnendola dal tasto centrale vai a spegnere anche tutti i controller accesi.

Scusa ........ma il libretto........:strano: