1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Pikmin 3

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 20 Novembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Pikmin 3
    [​IMG]



    (nintendo.it)

    Prendi il comando di un gigantesco esercito di minuscole creature su un pianeta ostile in Pikmin3 per Wii U. Guida un nuovo tipo di Pikmin mentre esplori un variegato mondo, ricco di dettagli. Usa lo schermo integrato nel Wii U GamePad per supervisionare l'azione, in questa combinazione unica di azione e strategia.

    Gioca con il telecomando Wii Plus e il Nunchuk oppure con il Wii U GamePad, e controlla i tuoi Pikmin con precisione assoluta: scagliali per agganciare i punti deboli dei nemici o superare gli spazi vuoti. Indipendentemente dalla forma di controllo scelta, con la vista dall'alto disponibile sul GamePad potrai supervisionare l'azione e cambiare zona in un attimo facendo scorrere il dito sul touch screen per controllare le diverse squadre con facilità.

    Rompi la dura corazza dei nemici e abbatti le barriere con il nuovo Rock Pikmin, utilizza inoltre le abilità specifiche dei vari tipi di Pikmin per avanzare nel gioco. Decidi come suddividere i Pikmin in squadre, assegnando a ognuna i compiti più adatti per massimizzare i tuoi progressi quotidiani.

    Grazie alla potenza di elaborazione e le caratteristiche ad alta definizione della console Wii U, ti immergerai in profondità nel meraviglioso mondo dei Pikmin e potrai apprezzare la complessità dei dettagli e delle animazioni, arricchendo ulteriormente la tua esperienza di gioco.

    Vivi una grande avventura in single player e partecipa a numerose sfide nella modalità Missione, in cui dovrai accumulare la maggior quantità possibile di tesori entro un tempo limitato. Alla fine di ogni livello, potrai usare la funzione di ripetizione dell'azione per rivedere le tue prestazioni e formulare nuove strategie, il che ti motiverà a ripetere i livelli giocati per fare sempre meglio.

    • Incontra nuovi tipi di Pikmin in un mondo completamente ridisegnato, che prende vita grazie alla maggiore potenza di elaborazione della console Wii U.
    • Scegli il telecomando Wii Plus e il Nunchuk per controllare l'azione o esplora il mondo di gioco con il Wii U GamePad.
    • Gioca da solo o con i tuoi amici in modalità multiplayer.









    Screenshots e immagini:

    :gallery: Pikmin 3 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Pikmin 3 Storico News

    Video:




    Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2013
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Dal direct giapponese di oggi:



    Mamma mia quanto è bello questo gioco :ave::ave::ave:
    È sicuramente quello che aspetto di più.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Stavo per metterlo io.
    :asd:
    Comunque sì mi ha fatto decisamente sbavare. Sono abbastanza convinto che questo è il Pikmin che avevano in mente quando hanno fatto il primo.
    Basta vedere la cura posta nella vita circostante, con farfalle che scappano, insetti che si spostano, piante che si muovono.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Visto che i negozi hanno rotto il D1 (infatti l'ho appena comprato :asd:) passiamo da WF a TU
    E aggiunta la recensione ;)
  5. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Appena WiiU premium cala a 199 euro sarà mio!
  6. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Finito Pikmin 3. Ci ho messo circa 18 ore raccogliendo tutti i frutti.
    Davvero un gioco eccellente, peccato che sia stato ritardato così tanto.

    Un consiglio a chiunque debba fare l'ultimo livello, liberatevi prima la strada, anche a costo di far scadere il tempo e sacrificare tutti i Pikmin, persare di fare tutto il livello in un solo colpo è da folli, va fatto in 2-3 giorni.

    Ora mi dedico alle missioni, ne ho fatte un paio e sono divertenti, il tempo limite è proprio risicato, ma il bello è anche quello.