1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

piccolo probleminoooooooo!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Ringhio21, Mar 19, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ringhio21

Ringhio21 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti!!mi sn appena iscritto qui!!!volevo chiedervi una cosa....nn sono molto pratico di hd....quindi passo al dubbio.
    Ho una tv lcd 32" della philips con ingresso per l'alta definizione di tipo dvi.
    La tv monta un pannello hd ready..
    Per sfruttare appieno l'alta risoluzione ho preso il cavo vga ad alta definizione e tramite un adattatore dvi-vga l'ho collegata allatv..
    ho fatto la cosa giusta???si vede da dio,xò volevo sapere se così sfrutto appieno l'alta definizione!!!nelle impostazioni della dashboard ho impostato la risoluzione max cioè 1366*768...e impostato in 16:9
    Posso fare qualcosa + di così?intendo,c sono altri tipi d cavo cn cui posso sfruttare il pannello hd oppure va bene così??
    Grazie mille a tutti!!!
  2. Bert78

Bert78 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il collegamento è giosto ma perchè hai messo nella dash la risoluzione 1366*768?
    vai a vedere la risoluzione nativa della tv, se fosse 1280*720 devi mettere questa nella dash.
    e comunque, come si vede?
    hai fatto le prove anche su tv normali x vedere la differenza?
    ciao
  3. Ringhio21

Ringhio21 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho visto ora....la mia tv supporta risoluzioni fino alla 1280*1024...
    che mi consigli??sulla tv normale si vede bene..ma niente in confronto a come si vede col vga...
    Tu che dici?
  4. Ringhio21

Ringhio21 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho impostato la risoluzione su 1280*768...anche xchè la mia tv mi dice che la 1280*720 nn riesce a supportarla....come è quindi questa cm definizione??sinceramente la trovo ottima?voi che consigli di impostazione mi date?
  5. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Meglio di così non si può, in futuro forse la Microsoft metterà in commercio un cavo HD e sarà la massima connessione video supportata dalla console (in pratica la presa HD è nient'altro che una DVI più l'audio)...per la risoluzione vedi tu quale secondo te è meglio.
  6. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    thread chiuso....basta co sti titoli scritti alla carlona!
Thread Status:
Not open for further replies.