1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccolo problema Vob e Http File Server

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da skynky, 11 Settembre 2008.

1. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema. Ho letto che è possibile trasferire su PS3 un file vob per farlo riprodurre. Ho seguito tutto quello che c'era scritto qualche post qui sotto per la copia sul disco della ps3.
    Ho preso il mio DVD, uso Decrypter per fare un unico VOB, infatti nella cartellina di destinazione ci sono solo 2 file, il video_st (credo il menù) e il file VOB da circa 4Gb.
    Ho installato Http File server, metto la cartella in condivisione e dalla play accedo a quella cartella.
    Ecco il problema, quando seleziono il file vob e faccio file salva, non mi da l'opzione del disco fisso ma mi dice "inserire supporto", mentre se ci metto una foto nella cartella condivisa e faccio la stessa operazione mi da l'opzione di salvarla sul disco.

Come mai. Potreste darmi qualchè dritta o dirmi dove sbaglio?
    Grazie mille in anticipo.
    Saluti