1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccolo consiglio per prolungare la vita della ps3 60gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da akiraVF, 14 Dicembre 2010.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi, vi scrivo perchè voglio darvi un consiglio per prolungare la vita della vostra ps3 60gb.
    Ho recentemente comprato due bombolette di aria fredda per la pulizia della ps3 60gb.
    Ho consumato ben due bombolette per pulire le grate anteriori sia sopra e sotto(Sono quelle dove ci sono le 4 porte usb).
    Ebbene adesso giocandoci anche 4 ore di fila la ventola parte solo ad 1 velocità, aspettando 6 minuti da quando esco dal gioco la ventola si spegne completamente.
    SE avete una 60gb e notate che la ventola aumenta di volume sicuramente c'è otturata la griglia davanti pulitela come ho fatto io a console spenta e vederete che miglioramenti.
    Ho il firmware 3.55 installato sopra
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    conviene usare un aspirapolvere.. altrimenti con le bombolette rimischi la polvere all'interno della cosole invece ti toglierla ;)
  3. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con le bombolette poi viene buttato fuori dal dietro già collaudato
  4. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non è che la ventola ritarda l'accelerazione perkè siamo in pieno inverno e la temperatura è più bassa? :lalala:
  5. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No! ho la slim 250 come metro di paragone