1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccolo chiarimento...

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Robigus, 5 Gennaio 2011.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Salve Staff! Eccomi qui a rompere con un altro inutile thread...

Quel che volevo chiedervi è un piccolo chiarimento... perchè dividete le discussioni ufficiali dei giochi per piattaforma (ovviamente dei titoli mutipiatta)... I giochi sono quelli, e sono identici, ed unire i thread permetterebbe di scambiare le proprie opinioni con molte più persone, per poi esplorare quelle che sono le minime differenze scandite dalle diverse piattaforme...

Se trovate il thread più inutile del solito chiudetelo tranquillamente (!), anche se mi farebbe piacere che mi venisse chiarito questo punto...
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    perchè poi 3/4 del thread sarebbe console war, e quindi diventerebbe più difficile avere risposte o trovarne ;)
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Abbiamo provato già questa soluzione e non era molto apprezzata.
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    OK... Grazie delle risposte!

Fortunatamente il forum è molto popolato, quindi non ci sono particolari problemi, ma devo dire che vi vedo un pò "rassegnati" nei riguardi di quello che è l'atteggiamento della community (in base a questo scartate un bel pò di idee originali!)

Vi dirò invece che a volte il comportamento degli utenti può sorprendere! ;)
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè ti ricordo che la chat è stata provata più e più volte e il risultato è stato sempre disastroso.

Probabilmente e forse, si potrebbe provare a farlo con uno-due titoli caldi per prova e vedere l'effetto che fà, ma ai primi segni di bimbiminchiaggine si procederebbe alla cancellazione dello stesso con tutta la perdita delle informazioni utili degli utenti.
    Ovviamente tralasciando i problemi di moderazione che sorgerebbero per la collocazione di codesto thread in una zona ibrida
  6. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No è il contrario. Siamo sempre disposti a provare cose nuove. Ricorda che il forum è uno strumento per gli utenti, noi proviamo delle soluzioni, se queste non sono gradite perché rimanerle?
    Tanto per la cronaca nemmeno a piaceva.
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Il problema K è che abbiamo già provato una cosa simile e avevamo anche una ventina di Thread, però il responso non è stato buono come ci aspettavamo, e quindi siamo tornati al vecchio stile.
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Magari si può procedere con un ondata di Ban stile microsoft unita alla speranza che il 2011 abbia portato del sale in zucca agli altri :asd:
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Perchè non limitate la chat a chi ha superato la quota di 500 messaggi? In questo modo i bimbominkia che approdano ai nostri lidi dovrebbero rimanere tagliati fuori (è difficile che arrivino a 500 messaggi senza essere bannati)...

In questo modo soltanto gli utenti "seri" possono accedere a determinati servizi, che possono quindi ricoprire il ruolo di "premi" per gli utenti più attivi...
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Anche gli utenti con 6102 messaggi possono essere inaffidabliti :asd:
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    appunto! I troll non dovrebbero rimanere sui forum per tutto questo tempo! Sta allo staff fare pulizie!

Senza contare il fatto che questi "servizi" potrebbero essere negati a questi utenti che pur rispondendo ai requisiti, danno fastidio...
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non credere che chi ha più di 500 messaggi sia immune o escluso dalle categorie citate :lalala:

e se dovessimo veramente fare pulizia...

:asd: :asd:
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2011
  13. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    :asd:
  14. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    L'idea a me piace tantissimo . Essendo utente xbox360 , a volte mi trovo ad andare sul forum ps3 per leggere il thread di alcuni giochi multipiatta che sul forum ps3 sono popolati mentre sul forum xbox no ... quindi basta una moderazione più attenta ..magari con più ban se necessario ed il problema non sorge . Al primo cenno di console war o di paragone delle due versioni si ricorre al ban senza nessuna chance :lalala:
    Possibile che solo sul tribe si scatena CW? Su altri forum i thread sono uniti e ci sono anche le chat :(
    CT è il mio preferito ma vorrei delle cose in più francamente :/
    Pace e love :xhello:
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Anche piacevano i thread multi riuniti, tanto come hai fatto notare, molte volte per i giochi multi si usano comunque le discussioni in zona PS3.

Sinceramente non so il motivo per cui hanno risistemato tutto quella volta, in quel periodo mi ricordo che il 3D di MW2 era stato messo multi e non c'erano stati casi di CW evidenti, poi non so se in altre sezioni la storia era diversa.
  16. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sì ricordo anche io .. era tutto più bello . Poi anche il confronto serve senò tutto diventa una noia .
    Cioè secondo me basterebbe un regolamento più rigido per i thread multi e passa la paura .
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Il regolamento c'è, basta rispettarlo e farlo rispettare e credo sia fattibile come soluzione.

I moderatori di sezione ci sono e fanno un buon lavoro, se c'è qualcuno che fa il troll o magari esagera per più volte si banna, io stesso tempo fa ho preso qualche cartellino, però adesso ora si ha la mano un po più leggera a volte.

Io un periodo avevo smesso di leggere le news per il flame che creavano alcuni u.u
  18. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mi pare che non avete capito molto. La soluzione è stata già provata e non era apprezzata. Non era un problema di moderazione. Semplicemente i thread erano poco visitati e quasi sempre semideserti, inoltre molte utenti non riuscivano nemmeno a trovare subito la discussione da loro desiderata.
    Discuterne ancora è superfluo.
  19. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Va bè Tyler ma parlarne non può uccidere comunque nessuno... no? ;) Inoltre questa sezione del forum dovrebbe servire proprio a voi moderatori e redattori a capire ciò che passa per le nostre testoline da queste parti...

Noi utenti, che teniamo al tribe, stiamo semplicemente cercando di capire, come sottolineato giustamente da Lag, perchè dobbiamo vivere senza servizi che altri forum concedono, come ad esempio la chat, per paura dei bimbominkia che fanno console war o altro...
  20. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Come facevano ad essere deserti se ci sono pagine e pagine di thread..gli utenti per parlare del gioco si trovano costretti a farlo e quindi di conseguenza posteranno nel thread multi...
    Non bisogna mettere un thread multi e uno only ps3/xbox360.