1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccolo aiuto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da caosmain, 11 Febbraio 2007.

1. caosmain

caosmain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi scusate io stavo cercando di aggiornare la mia psp purtroppo con la sk madre TA-82 mi e' andato tutto bene fino al caricamento del fil idstorege al momento che vado ad aggiornare la psp all'1.50 mi dice impossibile esegiure il gioco per favore potete dirmi dove sbaglio che a questo punto sono rimasto a meta .:confused:
  2. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    downgrade da quale firmware? 3.03?
    se è dal 3.03 devi spostare la cartella psp (dall'archivio) accanto alla "psp" dentro la psp. digli SI alla sostituzione delel cartelle. AVVIA GTA LCS, a metà caricamento farà 2 flash sullo schermo, si chiuderà, (adesso devi aver messo nella cartella del prog. [vedi tutorial] il firmware 1.50 rinominato in: UPDATE.PBP e avvia "l'aggiornamento alla versione X.YZ" (con l'icona rossa).
    clicca X quando lo kiede e aspetta che finisce (ricorda le precauzioni sulla carica della batteria e sul caricabatterie!).
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se ti dice impossibile avviare il gioco è perchè l'Hen non è caricato correttamente in memoria.
    Che firmware hai su?
  4. caosmain

caosmain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma sono tornato oggi ero in vacanza ho dovuto lasciare la mia psp cosi come si trovava cmq il firm. che ha sotto e il 2.71 la sk come detto nel post e' una TA-082. Riassumendo ho messo tutto nelle cartelle seguendo scruplolosamente la guida dopodiche' ho lanciato il programma per l'Id storage
    e fin qui tutto bene ossia sono apparse le varie schermate colorate e la psp si e' riavviata.
    Il problema mi e' sorto quando ho cercato di downgradare all'1.50 in quanto quando vado ad avviare l'aggiornamento X,Y,Z , dopo aver ovviamente rinominato il file in update e messo nella cartella apposita, mi appare la scritta impossibile avviare il gioco.
    A questo punto vorrei chiedervi innanzitutto se questo errore appare per qualche file sbagliato nelle cartelle e poi se devo cmq rilanciare il progrmma per cambiare l'IDstorage prima di rifare il downgrade all'1.50.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Hai seguito la guida molto bene... peccato che l'idstoragechanger non riavvia la PSP.
    Stiamo parlando dell'HenD che riavvia la PSP.
    Tu quando lo lanci puoi verificare che si sia correttamente installato perchè:
    1) la PSP non si spegne, bensì si riavvia
    2) nelle ifnormazioni di sistema alla voce firmware appare in parte alla versione la scritta HenD
  6. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ciao io nn ti so aiutare cmq credo che il titolo e poco coerente con l'argomento.....corregetemi se sbaglio...ragazzi...ciao ciao
  7. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    hai gta?
    se ce l'hai aggiorna al 3.03 e poi fai da lì il downgrade
  8. oversound

oversound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come l hai rinominato il file update ? in maiuscolo o minuscolo ? ( lo dico perche io per fare la recovery la prima l ho scritto in maiuscolo enn lo leggeva proprio ) e poi.. l hai rinominato prima o dopo averlo messo nella MS? mi smebra che la guida dica di rinominarlo prima di metterlo sulla ms ! non so se posso esserti stato utile
    E poi cambia titolo almeno la gente se sa gia di cosa si tratta ti aiuta :D cosi rischi anche l ammonizine