1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccola sdoppiatura di immagine alla mia xbox 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Luis26, 9 Aprile 2009.

1. Luis26

Luis26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,sono nuovo della comunità.Purtroppo ho un problema con la mia xbox 360,sulla mia tv hd ready 22 pollici lg si ha una piccola sdoppiatura delle immagini che è visibile soprattutto sulle scritte anche se durante il gioco in movimento non ci si fa caso.Per spiegarvi meglio per esempio nel pallone di fifa 09 si vede subito a fianco lo stesso pallone sbiadito che crea una doppia immagine,anche se molto poco visibile.Secondo voi può essere il cavo difettoso(vga) o la tv(non credo che è la tv perchè anche collegata su un monitor lcd con risoluzione 1024*768 da lo stesso problema)?
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si chiama effetto ghost ed è tipico del vga,specie quelli commerciali a basso costo.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Compra un cavo originale Microsoft ed il problema dovrebbe sparire...
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non può essere che il refresh del tv è basso? (superiore agli 8ms)...
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    parla di effetto ghost (e i vga commerciali ne soffrono causa la scarsa schermatura),non di scie (questo è il caso della latenza).
  6. Luis26

Luis26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok,grazie,provvederò a comprare il cavo originale della microsoft.Comunque sarà sicuramente il cavo perchè lo stesso problema lo da sulla samsung le40a558 full hd anche se meno visibile.
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se la console dispone di uscite digitali io prenderei in seria considerazione un cavo dvi\d (a patto che anche il monitor sia dotato di tale ingresso).