1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Photoshop

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_ginella, 18 Dicembre 2007.

1. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!
    Spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi...Ho una skin per personalizzare un sito, ho sia i jpg/gif che il PSD che contiene praticamente tutti i livelli da modificare....
    C'e' qualche smanettone di photoshop con delle belle idee che riuscirebbe a fare le modifiche che mi servono?Per chi e' bravino immagino che il lavoro da fare risulti essere piuttosto rapido.

P.s. Se il risultato risulta essere super saro' felice di far mettere la firmetta a fondo pagina o quantomeno un link, un ringraziamento, etcetc
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dipende a che tipo di modifiche ti riferisci
  3. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ti ho gia fatto l'avatar...mi offendo se non lo chiedi a me,vuol dire che l'avatar non ti è piaciuto:XD:
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ginella che bella firma che hai....:lalala:
  5. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'originalità vi arriva alle stelle :asd: :asd:
  6. turbo90

turbo90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se m agari ci descrivi in dettaglio le modifiche da attuare, possiamo andarti incontro

A kiunizo: mi passi il tut su come si vettorializza un img tipo quella che hai nel'ava? :dance2:
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    GLI arriva alle stelle;)
    Ginella leva il link...
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    che link?
  9. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riprovo a postare....oggi sembra impossibile! :(
    Allora....una skin da modificare l'ho gia' mandata a kyunizo via mail....l'altra...giusto per farvi render conto del tipo di modifiche da fare potrebbe essere questa:
    Tenendo conto che il sito gestira' un torneo di calcio a 6....
    Quel che ci sarebbe da fare e':
    - Cambiare il logo...ho gia' un logo disponibile da usare come base di partenza ma il motto e'....via libera alla fantasia :)
    - Cambiare le immagini che non c'entrano nulla e mettere qualcosa di consono e opportunamente modificato(in questo esempio c'e' un fiorellone gayissimo ma credo ci starebbe meglio un bel pallone da calcio con qlche bell'effetto)
    - Modificare/Rimuovere le scritte che non c'entrano
    - Modificare la firma aggiungendo la vostra e/o il logo del sito.
    Ho i file psd e le immagini jpg/png quindi(e correggetemi se sbaglio)...si dovrebbe avere facile accesso ai vari livelli.
    Volendo si puo' organizzare anche una competizione :) la migliore ovviamente verra' pubblicata....oppure posso dare una skin ciascuno!
    Sul sito gli utenti possono scegliere quella che preferiscono anche se inizialmente di default ne apparira' una sola.
  10. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In pratica si tratta di fare il layout da capo. :asd:
    Cmq sto template di portale è abb. o'cess
  11. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me e' uno dei + belli che abbia mai visto....Da gran pastina alla maggior parte dei siti che si vedono in giro.
    Se riesci a fare di meglio ancora sei il benvenuto :) se vuoi ricostruirlo da zero anziche' modificare quel che gia' c'e' va bene, basta attenersi alle dimensioni delle immagini(largezza/lunghezza)

ginella ha aggiunto 7 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Per me e' uno dei + belli che abbia mai visto....Da gran pastina alla maggior parte dei siti che si vedono in giro.
    Se riesci a fare di meglio ancora sei il benvenuto :) se vuoi ricostruirlo da zero anziche' modificare quel che gia' c'e' va bene, basta attenersi alle dimensioni delle immagini(largezza/lunghezza)
  12. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non serve un tutorial, basta saper districarsi tra gli stili assegnabili ad ogni livello, ed eventualmente, regolare la gamma dei colori, cosi' come la saturazione o la luminosita'.
    Altrimenti usi flash, soprattutto quando si tratta di siti.
    E' piu' semplice, puoi creare bottoni textbox & co. (assegnandogli eventualmente funzioni di controllo in Java), ed in piu' se ti fai 2 ore di Guida in Linea sei a cavallo.
    Come vedi, i tutorial non sono l'unico modo di imparare, anzi... :rolleyes:
    Giust'appunto, per quel tipo di cosa in Flash c'e' la funzione Ricalca bmp ( setti la definizione degli angoli, lo scarto del colore, e lavorandoci un po' ottieni un risultato piu' o meno come quello di tale avatar, ritoccando poi i colori).
    Mia modesta opinione ovviamente. ;)
  13. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungo solo questo poi chiudiamo l'ot nell'ot....
    Il mio avatar gli e' venuto proprio bene ma....puoi lavorare quanto vuoi con flash, con photoshop e tutti i programmi di grafica esistenti ma....il discorso in questo caso e' strettamente legato alla qualita' del soggetto, non so se mi spiego hihi
  14. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se avessi il tempo, lo farei molto volentieri, davvero

Cmq per un portale, soprattutto se deve prevedere un qualcosa di prettamente dinamico, non userei flash, in Css è molto + flessibile la struttura.
  15. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti non e' in flash...usa i css x la grafica e php interfacciato ad un db x la costruzione del sito stesso...
    Non ti faccio + amico a te, hai droppato un msg solo x dirmi che la grafica ti faceva pena :(
  16. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non pena....solo un pò bruttina, cioè molto template, è uno stile che ormai è dappertutto sul web...solo poco innovativo e accattivante, tutto qui
  17. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, devi tener conto di una cosa....sto facendo questo sito completamente da solo e sto usando un cms.
    A livello di funzionalita' al momento ho trovato solo un sito che permette di fare le stesse cose...in + deve gestire una lega di calcetto di 4 disperati....va + che benone.

Ma....avete notizie di kyunizo? :) Si sta sbattendo giorno e notte per il layout??:LOL:
    Se lo vedete ditegli che almeno il giorno di natale puo' prenderlo di permesso! :LOL: