1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

philips lcd mod 32PF7331

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da namekk, 10 Aprile 2007.

1. namekk

namekk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao volevo chiedervi come mai se setto questa tv per giocare sia con la 360
    che con la ps3 se setto le consolle a 720p se vedono male e se invece le setto a 1080i si vede da paura e un problema della tv secondo voi oppure cosa?? grazie in anticipo per la vostra disponibilita

:D
  2. ddomy

ddomy Guest

come si vede male,che tipo di anomalie presenta l'immagine a 720p?
  3. namekk

namekk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao e grazie mille per avermi risposto l'anomalia che presenta a 720p che i contorni delle lettere o dei fondali del gioco me li fa vedere leggermente fuori posto cioe in pratica linee e contorni non sono netti invece settando a 1080i il problema si risolve ma non capisco come mai e questa cosa lo fa con tutti i giochi
  4. ddomy

ddomy Guest

molto strano questo difetto ,hai provato soprattutto con la 360 provando a settare la frequenza hz da 50 a 60 (sulla dashboard360) o viceversa.....quanto tempo ha il tv?
  5. namekk

namekk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao la tv lo comprata prima di natale
    Automerged Message for DoublePosting
    senti se dovessi cambiarla quale marca mi consiglieresti io gioko con entrambi le consolle ps3 e 360 poi continuo a stare su un lcd o plasma grazie per la tua pazienza
  6. ddomy

ddomy Guest

7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    visto che ne compri una nuova quella tua di ora vendila a me :D :p :) (scherzo)