1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Phil Harrison: non giudicate ora PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 26 Giugno 2007.

  1. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che prima di natale le cose devono cambiare........

    se veramente pro2008 è meglio su ps3 che su 360 a me gia basta e avanza non avro piu dubbi sulla consolle che si imporrà
  2. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    ...ma la cazzata piu' clamorosa è l'affermazione che le altre console non possono far girare un Motorstorm un Resistance o un F1...MA STIAMO SCHERZANDO?!!!!Magari non ce la fa il Wii o la Ps2....ma la 360 questo tris di "bei" giochi (F1 cmq secondo me è il migliore dei 3) li farebbe girare non solo alla pari,ma addirittura meglio.....
    E' vero..vogliamo FATTI,non dichiarazioni.....:inkazzato:
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Inutile lamentarsi...si sapeva che in estate sarebbe stato così...e chi non lo sapeva è un bel pirla :D :D :D

    Paghiamo il forte successo di ps2 non ha senso sviluppare fortemente per ps3 velocemente ma si possono permettere di far passare un po' di tempo...certo che se facessero meno gli sboroni...:)
  4. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    le cretinate si sprecano, tuttavia ha detto anche una cosa giusta "nn giudicate la ps3". è vero è ancora cerba ma i giochi di lancio sono molto bel realizzati.
    raga vi lamentate che la ps3 è senza giochi ma ci sono molti giochi COD3, F1, Motorstorm, resistance, adesso esce R6 vegas e ninjia gaiden poi ci sono i vari giochi dei robottoni, oblivion
    alcuni sono dei veri gioconi (come oblivion, r6 vegas e cod3) ma nn sono apprezzati perchè sono già usciti su 360. ma questo cosa centra? chi nn ha - aveva la 360 ha tantissimi giochi. Adesso uscirà anche the darkness (fine luglio.....:inkazzato: )
    vorrei ricordare che anche per la 360 per molti mesi è uscito poco o niente ed anche i titoli in uscita per l'estate nn sono così belli (tranne fm2 voi avete comprato qualcosa?io no).
    ovviamente chi ha la 360 trova poche novità ma è vero anche il contrario. dall'uscita della ps3 salvo fm2 esclusive importanti nn se ne sono viste su 360.
    certo tutti aspettiamo killzone2, MSG4 e FF ma per quelli ci vorrà un po' di pazienza (come successe anche con ps2).
    raga un po' di pazienza.... io intanto ho comprato la psp e gioco solo con quella:clap-clap: (sul letto con l'aria condizionata:cool: )
  5. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Hai ragione pio1977 c'è troppo lamentismo !!!

    Anche da chi non ha la console o l'ha venduta...:D :D :D
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    attento a queste dichiarazioni. io dopo aver visto e giocato a FM2 starei molto attento. questo giocone per 360 (che a me nn piace neanche un po') ha una grafica appena sufficiente e porta solo 8 macchine, in live è la fiera del lag.
    per essere un gioco uscito un anno e mezzo dopo il lancio della console nn mi sembra così stratosferico....... anzi....
    tanto di cappello a quel mistrattato gioco che è F1 il cui unico difetto è essere la copia (graficamente mostruosa) della spendida versione ps2
  7. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)

    Ah quindi stai dando del "pirla" alle persone che hanno preso subito Ps3 e non si aspettavano questa carenza di giochi e fallimenti vari a livello di porting e simili....
    Grazie!Da parte mia e da quelli che hanno preso la ps3 credendo nelle sue potenzialita' non solo teoriche,ma anche pratiche.
    Potenzialita' che non sono emerse in nessun modo.
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sono emerse. già oggi è una console su cui girano i migliori titoli della 360 (r6 vegas e cod3, oblivion) quindi nn lamentiamoci troppo.
    sapete quanto io e i miei compagni di clan xbox abbiamo atteso cod3, r6 e oblivion? sapete che dal lancio fino all'uscita di oblivion nn era uscito NIENTE.
    sapete che nell'estate scorsa benchè avessi 2 360 (una io e una mio fratello, abitiamo insieme:D con 2 tvhd) abbiamo dovuto ricomprare la vecchia xbox perchè nn usciva niente e volevamo giocare con quache titolone (BIA e KUF, toca) che ovviamente nn erano retrocompatibili.
    ovviamente oggi come oggi tenere sia la 360 che la ps3 nn ha un gran senso.... (noi abbiamo venduto una 360)
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no ha semplicemnte detto che si sapeva che non ci sarebbero stati molti giochi in estate ;)
  10. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Era un pirla bonario infatti c'erano gli smile :)D :D :D)
    cmq prima di spendere 600 euro magari la prossima volta informati prima...le uscite estive erano ampiamente previste e a parte due ritardi si sapevano già.
    Le potenzialità non le puoi vedere a 3 mesi dall'uscita europea le vedrai più avanti semmai se fossero già espresse ora vorrebbe dire che è una console schifosa e già finita.
    Io l'ho comprata perchè non mi fa differenza spendere 100 euro in più invece che aspettare natale e non capisco le lamentele che mancano i giochi....non ce ne sono...non si trovano....ne sono già usciti 40 e passa.
    Allora voi vorreste prendere 4 o 5 giochi ma aspettate natale perchè la console costa troppo : calerà massimo di 100 euro sapete quanto costa un gioco? 60 euro (minimo) x 5 = 300 euro.

    La maggior parte si lamenta che la console costa troppo e poi vorreste spendere 300 euro di giochi ?
    boh
  11. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è quello che dico da 3 mesi.... la gente è di sente solo quello che gli fa comodo, purtroppo:rolleyes:
    giochino felici e contenti con il botolo verde:D
  12. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Phil Harrison, dirigente della SCE, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo al "gioiello" di casa.
    Harrison ha sottolineato come le potenzialità di PS3 siano già visibili in giochi come Resistance, F1 e Motorstorm. Secondo lui, infatti, in questi titoli sono presenti elementi non gestibili dalle console concorrenti (non ha specificato però quali siano questi elementi).
    Il dirigente ha infine aggiunto che non bisogna valutare la PS3 in relazione ai titoli presenti ora sottolineando come nemmeno il parco titoli PS1 e PS2 fosse entusiasmante al lancio tuttavia, come sappiamo, le console hanno raggiunto cifre di vendita e successo enormi."


    Phil dammi retta, cambia lavoro. Avete fallito totalmente il lancio. Questo è l'unico dato di fatto.

    Inoltre avete perso esclusive alla Devil May cry e anche Colin esce in ritardo.... siete degli emeriti INCAPACI!!!!

    Un saggio disse:
    "A volte è meglio stare zitti e fare la figura degli idioti piuttosto che parlare e dissipare ogni dubbio."
    A chi ha orecchie da intendere...intenda.

    Sempre + deluso.
    Vs. Max.
  13. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    grande pio1977 che id hai ti aggiungo...se ti va...ih ih
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    hai dato un'occhiata alle uscite in esclusiva del periodo estivo (4 mesi) su tutte e tre le console?
    www.ign.com
    X 360: Bisohock, Eternal Sonata, Mass Effect, Project Ghotam Racing 4, Two Worlds e, gran finale, Blue Dragon (di Hironobu Sakaguchi, meglio conosciuto come l'ideatore di Final Fantasy)
    Wii: Mario Charged Striker football (già uscito... pupposissimo :D), Manhunt 2 (scusa se è poco), Metroid Prime 3 (killer application), Pokemon Battle Revolution (altra Killer application rivolta ai più piccoli), Boogie (music game)
    Ps3: havenly Sword (sicuramente sarà fantastico), Ninja Gaiden Sigma (capolavoro... ma mi sembra di averlo già visto da qualche parte :rolleyes: ). Segnalo che usciranno anche altri titoli multipiattaforma già usciti su 360 (graw2, r6 vegas, colin mcrae dirt, per esempio...)
  15. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    complimenti a te e tuo fratello per la dedizione ai videogiochi,la passione è passione.
    Ma dico io....è possibilie fare dei porting (PEGGIORI a detta di TUTTI quelli che li hanno giocati/visti) come Splinter Cell DA oppure Call of Duty 3 e R6 Vegas con una console solo TEORICAMENTE superiore alla 360?
    E poi il "non lamentiamoci troppo" magari scrivilo sui forum di tutto il mondo dedicati alla Ps3....non si lamentano in pochi,si lamentano l'80% degli acquirenti....Sono tutti stupidi o "pirla"?
    Oppure sono piu' pirla gli alti papaveri della Sony che tentano di gettare acqua sul fuoco con dichiarazioni con le quali non fanno altro che coprirsi di ridicolo......
    Questa situazione mi ricorda ogni giorno di piu' quella del Dreamcast.....:(
  16. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Si sa la 360 è una console americana e la gente là compra anche d'estate mentre qui da noi no...quindi buttar fuori titoli in estate non ha senso...e cmq si sapeva ripeto...

    cmq è inutile che ti lamenti dov'è il problema allora comprati la 360 o lo wii :)

    x ilbux sono porting INIZIALI sai cosa vuol dire? INIZIALI...certo che pazienza 0 è...e cmq non tutti sono peggiori.
  17. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io devo dire che ho comprato la ps3 1 settimana fa ma non me ne pento affatto poichè al lancio ci sono e ci saranno sempre problemi legati al parco titoli(pensate ai poveri possessori di 360 che si vedono crashare la consolle con GOW o rinunciano a giocare perchè la 360 dopo neanche un'ora diventa un forno a 300 gradi pronto a sfornare pizze.........

    stiamo discutendo di un problema inevitabile....di qualcosa che al lancio si è sempre verificato
    i grandi titoli sono li... bisogna aspettare fino a novembre per averli tutti e poi entro fine anno un calo di 100 euro sarà inevitabile....
    La PS3 si imporrà ma ha bisogno anche della nostra fiducia e personalmante...............................

    il 26 OTTOBRE esce un gioco chiamato PRO2008 il quale si vocifera sarà di gran lunga superiore come contenuti su ps3 rispetto alle altre consolle

    PER ME E PER MOLTI IL 26 OTTOBRE SANCISCE L'INIZIO DELLA GRANDE ERA PS3
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Siete pregati di non iniziare una console war ora, ilBux sei stato molto chiaro, sappiamo come la pensi e molto di quello che dici è condivisibile ma non è assolutamente necessario stare sempre lì a rigirare il coltello nella piaga.
  19. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Il problema è esattamente quello che ha sottolineato Seven: perchè devo comprare la console adesso quando potrò sfuttarla fra... 6 mesi? 1 anno? Questo nonostante le premesse (la next-gen inizierà con ps3, non ci sarà metro di confronto con nessuna altra console) e le promesse fatte (abbiate fede, attendete qualche mese, i giochi usciranno fra poco)...
    ripeto: un lettore bluray costerà 100€ (se non meno) una volta standardizzato il supporto... perchè devo pagarlo 600€ ora?
  20. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà identico ... non preoccuparti.

    di fake ne abbiamo piene le tasche.