1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Phantasy Star Universe: Il trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 15 Giugno 2006.

  1. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sega ha da poco rilasciato un trailer di questo attesissimo co-op RPG, sviloppato dai ragazzi di Sega in collaborazione col Sonic Team.

    Questo episodio, terzo di una fortunata saga di cooperativi RPG online ma da molto, Phantasy Star, è uno dei più importanti cavalli di battaglia Sega, tanto che affonda le sue origini addirittura al 1987!

    Da allora molto è cambiato, il tutto visibile grazie a TeamXBox qui

    Il filmato non è molto lungo ma colpisce per la qualità con cui è stato realizzato, inoltre l'universo di Phantasy Star muove grandi masse di acquirenti, soprattutto nella terra del sol levante, terra molto ostica per la distribuzione di XBox 360

    Buona Visione!
  2. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Ma anche questo titolo sarà solo Online?

    La grafica è buona, ma non spettacolare come potrebbe un gioco per la Xbox 360..... Non è nulla in confronto a Project Offset per esempio (anch'esso un RPG che uscirà per Xbox 360)
  3. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente un Rpg !!!! Non se ne è ancora visto uno......
  4. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Oblivion e Final Fantasy XI cosa sono?
  5. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Questo gioco uscirà sia con la modalità Online che Offline...starà al giocatore scegliere come giocarsi il personaggio (che ricordo essere unico per entrambe le modalità). Cosa ancora non chiara è se bisogna pagare un'abbonamento per giocare online. Speriamo di no inquanto attirerebbe molta gente e figuriamoci in giappone dove questa serie ha avuto un'enorme successo.

    Il gioco purtroppo non ha una grafica eccelsa perchè il Team Sonic sta sviluppando il tutto anche per PS2 e se non ricordo male anche per il cubo !
  6. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè :wow: :wow: :wow: esce anche per 360:boccapert :boccapert :boccapert un amico mi fece vedere il video un mesetto fa dicendo che era per 's3, ed io rosicai dalla grafica:saiyan: :saiyan: :saiyan: superiorissima all'attuale OBLIVION ,voi dite che è per 360?? o solo per PC? o solo per ps3
  7. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Su PC di sicuro, suppongo che pertanto esca almeno anche su Xbox 360... :)
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bhò a me sembra il classico gdr alla giapponese, tutti effetti di luce e poca sostanza.. aspetto con molto più interesse wow su xbox360 che si dice sarà giocabile online anche con gli utenti pc. per l'abbonamento, tempo fa si parlava del fatto che questi giochi di massa online (cn mondi persistenti per intenderci) avrebbero avuto abbonamenti separati da quello del live gold