1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PGR3 a SCATTI

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da hooker, 9 Gennaio 2006.

1. hooker

hooker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto su diversi post i problemi che si possono riscontrare in PGR3, dal fatto che si blocchi se si apre la dashboard fino ad arrivare a qualche ralentamento nel filmato iniziale in GC.
    Io ho notato un ulteriore problema quando si è all'interno dei menù sia della carriera da solo che online, mi capita di scorrere velocemente le opzioni di scelta delle gare e avere dei problemi di scattosità, alcuni in questo forum le chiamano incertezze, naturalmente durante il gioco fila tutto liscio, il problema si verifica solo all'interno dei menù, sembra quasi che il gioco abbia bisogno di caricare gli sfondi di ciascun bottone creando così un fastidioso rallentamento e spesso si sviluppa un ritardo/pausa tra un opzione e un'altra.

Ora io non so se si tratti di un problema hardware o di sviluppo software, però posso dirvi che mi è capitato anche caricando Forza Motorsport, per tutta la durata dell'animazione iniziale in cui il logo Microsoft si fonde con una palla cromata, il lettore DVD gracchia e tutto va in un modo estremamente scattoso.
    Capita anche a voi o è la console che ha bisogno di assistenza immediata?

grazie
  2. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho letto sempre in questo forum che chi ha avuto di questo tuo problema non riusciva a passare il livello nove del campionato , non lo caricava e ritornava al menù principale, puo' essere che si tratta di un problema di disco copiato male...................
  3. hooker

hooker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dovrei già essere al livello 10, non so, grazie comunque del suggerimento ma credo non sia quello il problema, dev'essere qualcosa al livello hardware a questo punto, se non capita a nessun altro.
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Anche a me pgr3 va benissimo ma solo il filmatino iniziale e i menu scattano un pò, per il resto sopratutto quando gioco nessun rallentamento, credo sia un problema del gioco comunque
  5. hooker

hooker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' quello che succede esattamente anche a me, comunque trovo la scattosità dei menù molto fastidiosa, in compenso il gioco è stupendo.
  6. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto anche a me capita ma durante le piste fila tutto liscio
  7. imported_sakky

imported_sakky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente vivo bene anche se scattano i menu un pochino....il gioco è bello fluido e divertente, ma perchè piuttosto che cercare sempre il pelo nel uovo tramutandolo in um problema insormontabile non pensate un po a giocare e divertirvi?
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma infatti, dico io....
    ma i gioki per pc nn scattano??? Per nn farli scattare devi usare una skeda video da paura, processore idem, ram idem, risorse al minimo, e.......scattano lo stesso e per sopperire devi abbassare i dettagli!
    Qui gioki e basta, appunto....giocate e basta :dho:
  9. hooker

hooker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giustissimo sakky, stavo solo analizzando il fatto che questi problemi associati a freeze, come nel mio caso, fossero sintomo di una console malfunzionante, tutto qua e avendo speso 400 erotti euro volevo sincerarmi del fatto che non fossi l'unico ad avere queste anomalie.