1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PGR3 100 Contest ai blocchi di partenza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 8 Febbraio 2006.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Microsoft ha organizzato una incredibile competizione sulla piattaforma Xbox Live che permetterà a 100 giocatori di ricevere una particolare edizione della 360.

    [​IMG]

    Scoprite i dettagli di questo contest organizzato da Microsoft a questo indirizzo.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    ...evento automobilistico vituale dell'anno :D
    Ma come si fa, ma alla MS si son bevuti il cervello, capisco che finora nn è uscito un titolo decente per la 360 ma almeno il titolo del contest potevano azzeccarlo :D
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ne uscira' mai una con la scheda madre limited edition piuttosto che il case?
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ma che te ne fai? Vuoi mettere un case crystal?
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Eh no, la sostituirei alla mia che fa pena ;)
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma questa competizione prevede la partecipazione dell'Italia? Sembra di no. :(
    Ecco le prove.

    1. This competition is open to residents of the United Kingdom, Ireland, Austria, Denmark, Finland, Germany and Switzerland aged 18 or over, except employees of Microsoft and its agents and their families, and anyone else professionally connected with this promotion.
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Che deficenti,e quelli del sito italiano magari hanno pure perso tempo a tradurlo, io lo sapevo che son deficenti dal tempo che gli scrissi che la 360 i dvd pal li riproduceva in 576p e non 480p.
    Ricordate ragazzi non conta essere competenti ed informati ci sara' sempre qualche testaBBianca (ricoglionita) sopra di voi che vi "terrà bassi", mondo di mer** potere ai giovani.
  8. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehilà!
    Dato che io DEVO avere questa Xbox nera, e dato che nel sito non si dice ancora nulla su come fare per averla, ho cercato negli altri siti europei, ma niente da fare.

    Penso che il concorso sia valido anche per l'Italia, dato che... me l'hanno confermato quelli della Ms proprio mercoledì pomeriggio. Poi non metterebbero mai su un sito ufficiale un concorso non valido per l'Italia!
    Ok avere sfiducia nell'attenzione di un webmaster, ma penso che quelli che si son messi a tradurre la pagina siano stati pagati da qualcuno, e per pagare qualcuno per un lavoro bisogna essere certi di quello che si sta facendo.

    Fra l'altro ho notato che nell'elenco di paesi sopra elencato manca la Francia, e anche lì oltralpe nell'homepage del sito c'è il link alla pagina del concorso...
    E poi, e qui la mia arringa si chiude, non facciamo tutti (Italia, Germania, Francia, Spagna, ecc...) della stessa regione, con stessi giochi, stesse date d'uscita, stesse console, eccetera?

    Piuttosto mi preoccuperei del fatto (negativo) che ci siano solo 100 console per TUTTA EUROPA!!! Azz, sarà difficile aggiudicarsene una basandosi solo sulle probabilità...
    Il fatto positivo invece per me che sono una schiappa come videogiocatore, è che non serve avere il gioco, ergo non ci saranno sfide online con conseguenti figuracce ed eliminazioni al primo turno!
    L'altro fatto negativo però è che potrebbe vincere un idiota che è entrato nel sito per caso e magari non se ne fa nulla della X nera.
    Da qui però scaturisce l'ultimo aspetto positivo, e cioè che se questo idiota decide di venderla su Ebay, anche chi non ha avuto il culo di vincere un'altra delle 99 rimanenti, potrebbe comunque averla, pagando la differenza!

    Vabbe', vado a mangiare che è meglio!

    Ciao ciao,

    Marietto
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Farò di tutto per avere quella Xbox solo per rivenderla a te ad un miliardo :D
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Che deficenti 2......