1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pgr 4 ntsc

Discussion in 'Xbox Live!' started by imported_takaya, Oct 19, 2007.

1. imported_takaya

imported_takaya Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi,
    un paio di settimane fa ho acquistato una copia ntsc di Pgr4 rassicurato dal negoziante che avrebbe funzionato sulla mia 360 pal, cofermato anche dal fatto che la versione era completamente "localizzata" in italiano.
    In effetti il gioco funziona bene, xò quando provo a collegarmi a live spesso non trovo alcuna partita e quando le trovo le stanze sono pochissime (strano x 1 titolo atteso e appena uscito.....).
    Mi domandavo se il fatto che la vversione del gioco sia americana comporta che live si colleghi ai server americani? Considerate che con Pgr3, FM2 e Test Drive non riscontro gli stessi problemi.......
    Ciao a tutti.
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    non credo proprio, io ho la versione ntscj e non ho problemi con il live
  3. imported_takaya

imported_takaya Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    mmmmmm, quindi mi dici che quando ti colleghi trovi tante stanze?
    A questo punto dovrò controllare la configuurazione del modem, anche se con gli altri giochi ti assicuro che non ho alcun problema!!!!
    Ciao e grazie per avermi risposto.