1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pezzi di ricambio

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da sampei72, 14 Marzo 2008.

1. sampei72

sampei72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    chiedo se gentilmente sapete dove posso trovare un negozio che venda pezzi di ricambio per il nintendo ds.
    a mio figlio gli si è rotta la cover e l'interrutore d'accensione.
    grazie
  2. bardreik

bardreik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sconsiglio vivamente a chi nn ha mai aperto un ds di provarci senza qualcuno che gli possa dare assistenza, anche perchè il cambio delle cover è una delle cose più problematiche per chi nn sa come è fatto un ds, e rischia di fare solo che danni.

cmq per il cambio di un tasto di accensione ti avviso già che devi avere un phon ad alte temperature per dissaldarlo, se la rottura nn è troppo grave ti conviene mandarlo in assistenza, però nn posso garantirti la garanzia.

cmq per rispondere alla tua domanda, no nn saprei dove andare a prendere i pezzi di ricambio, fai conto che al centro di assistenza li fornisce direttamente la Nintendo.