1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pezzi Di Ricambio

Discussione in 'Vendo' iniziata da anumati, 9 Novembre 2005.

1. anumati

anumati Guest

vendo in blocco a 100 euro xbox nn funzionante con i seguenti pezzi recuperabili:
    - case originale nero intatto
    - scheda madre NON FUNZIONANTE (non so cosa abbia ma nn si accende)
    - hdd 10gb non bannato in live
    - alimentatore
    - lettore DVD originale (mai dato problemi di lettura con qualsiasi supporto, purtroppo non sono riuscita a capire di che marca sia xchè ha 2 buchi nel carrello come il samsung ma sono + piccoli...)
    - ventola

tenete conto che la consolle è stata usata pochissimo e tutti i pezzi sono praticamente nuovi.

nel prezzo sono comprese le spese di spedizione con pacco celere 3, consegna in 3 gg lavorativi; se volete l'assicurazione (consigliata: non mi prendo responsabilità una volta affidato il pacco alle poste) 2,58 euro in più

SOLO X CHI FOSSE INTERESSATO contattatemi via email
    smiletati@hotmail.com
  2. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    100€ non ti pare un po troppo? dato che si possono comprare xbox originali funzionanti per circa 70€ e modificate sui 120€/130€ ss compresa?
    Io potrei essere interessato ma con enorme limata al prezzo.
    La scheda madre in che occasione ha smesso di funzionare? e che sintomi da? led rosso\verde schermo nero led verde..