1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pezzi di ricambio... dove?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da signax, 5 Settembre 2006.

1. signax

signax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,

spero vivamente di non porgere una domanda scontata ma sono già diversi giorni che leggo post a destra e a manca ma non ho trovato informazioni utili su dove poter trovare pezzi di ricambio per la consol...

Mi spiego, se ad esempio durante il flash del fw mi va all'altro mondo il lettore dove posso comprarne un altro da poter sostituire? Prezzo approssimativo?
    Ricordo di aver letto da qualche parte di qualcuno che l'aveva ordinato ma non ero registrato e non ho potuto quindi mandargli un pm per domandarglielo e ora iol thread non lo trovo più...

Se non potete fornirmi link dello store mandate un pm per favore.

Saluti :)
  2. francesco48

francesco48 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    puoi prendere sia un lg che un samsung il prob è il prezzo...su llamma.com li vendono ma a prezzi salatissimi... (149$ - 199$) oppure prova su ebay..
  3. signax

signax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille della info! ;)

devo decidere se spedire la consol a chippare, portarla a chippare nel negozio vicino a casa mia per 140€, oppure tentare e farmi la mod al fw da solo...

Credo proprio che sceglierò l'ultima opzione visto che da quando ho un pc tra le mani non ho mai chiesto l'aiuto di nessuno. E poi credo non sia così complicato se si seguono le istruzioni passo passo.

Ciao!
  4. francesco48

francesco48 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    no la mod è semplice...se poi hai un hitachi-lg....attento però che se non fai il trick del phon invalidi la garanzia e la 360 è fragilina come console......
  5. Tamoki Nakam

Tamoki Nakam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma come si fa a chidere al negoziante " me la accendi che voglio vedere che lettore ha?" :)
  6. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplice lo guardi bene in faccia e gli dici : " me la accendi che voglio vedere che lettore ha?" :D
  7. Tamoki Nakam

Tamoki Nakam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Bello il tuo avatar. E' la tua foto? :mavieni: :D
  8. signax

signax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh la 360 l'ho già aperta senza invalidare la garanzia però forse o scannato un po troppo le fessurine perchè mi ostinavo ad usare un cacciavite non troppo adatto allo scopo.

Il lettore è un LG ;)

Purtroppo non rieso a effettuare la mod tutto in casa perchè la slax di linux non sembra mandarmela in modeb... Il bios riconosce l'unità ma poi all'entrata in winxp non viene riconosciuto.

C'è anche da dire che io ho un HD sata per il sistema e quindi magari potrebbero anche esserci dei problemi ma c'è anche da dire che potrebbe essere il novo nforce 570 che equipaggia la mia Asus M2N-E...

Fatto sta che prima di portarla a chippare mi piglio il kit per ma mod casalinga sperando che vada tutto bene.

P.S. come si fa a vedere la schermata della slax dove dice modeB?? Da me il caricamento è talmente veloce che non mi permette di controllare nemmeno dopo diverse occhiate durante i vari tentativi di mandarlo in modeb...
    Non credo di aver commesso errori anche perchè su queste cose sono abbastanza scrupoloso e intervengo solo quando sono sicuro di quel che faccio.
  9. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    puoi vedere nel log del kernel , ora non ricordo la posizione esatta , "nano /etc/log/nomedelfile " e vedi se da qualche parte c'è modeb

edit: cmq vedi se sotto linux te lo ha riconosciuto
  10. signax

signax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, grazie appena mi salta fuori un po di tempo collego nuovamente la consol al pc e provo a fare come mi hai detto tu ;)

Nel frattempo volevo ordinale il Connectivity kit. Ho visto che c'è pure il XENO che però non mi pare abbia lo switch per il modeb. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? ...girando un po per i vari forum non ho trovato nessuna impressione e così a prima vista uno o l'altro sembrerebbe andar bene se non fosse per il modeb.

Grazie ancora per il tempo dedicatomi! SALUTI!
  11. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Meglio se sei una donna, gli fai vedere un pò di tette, vedrai te la modda anche...
  12. signax

signax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho dei dubbi su cosa possa moddargli però... :confused:

:p