1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

petz my bay hamster anche per psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da luigi di sauro, 12 Luglio 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    salve ragazzi. Mia nipote ha fatto la comunione, e gli ho comprato una psp con un gioco femminile, "petz my baby hamster.Ma questo post non lo ho aperto per dirvi questo, l'hò aperto per chi ancora crede che i giochi nds non possono essere messi su psp. Appena ho visto il gioco, sono rimasto sorpreso(ammetto che in precedenza avevo visto quello per nds), la grafica su tutt'altro livello(insomma stiamo paragonando di motori grafici mlt diversi), e l'assenza del touch screen si sente pochissimo visto che l'analogico sostituisce in maniera quasti perfetta(quasi perchè la comodità del touch screen è insostituibile), direi che questo è un piccolo paswso verso l'adattamento dei giochi nds alla psp, e viceversa. O NO?
  2. Mamysangui

Mamysangui Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io credo che si tratta di console completamente diverse, oserei dire che il NDS punta più sul divertire che sullo stupire.. come invece ha fatto la PSP (quasi) finora...
    l'interattività del NDS comunque è qualcosa di formidabile, a suo svantaggio però direi che i giochi sono orientati il linea di massima verso un pubblico più giovane o femminile.
    In ogni caso, per quanto riguarda la tua domanda..credo che il pubblico a cui mirano le due console sia troppo differente, per non parlare delle differenze di Hardware...dunque secondo me no!
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non lo vedo molto bene petz su psp
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io penso che se gli regalavi un criceto vero, risparmiavi un sacco di soldi (ma guadagnavi in cacchine).

A parte la facezia, volendo qualunque gioco può essere convertito, però la componente touch del DS non è trascurabile.
    Sicuramente la PSP2 non potrà non avere il Touch, quindi o il DS2 sarà di pari potenza, o veramente si vedrà il sorpasso.