1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Petizione FIFA 11 e PES 11

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ruggy1994, 24 Agosto 2010.

1. ruggy1994

ruggy1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    So che postare siti esterni a questo forum va contro le regole ma è una cosa che credo interessi a molti videogiocatori e amministratori chiedo anche la vostra collaborazione magari mettendo una news in home

Videogiocatori di calcio di tutta Italia, uniamoci!
    E' giunta un'occasione unica per gli amanti di Pes e di Fifa!!! E' giunto il momento di far sentire la nostra voce!!!

Come molti di voi già sapranno, la società U.S. Città di Palermo è l'unica squadra che non abbia ancora concesso la propria licenza né per Pes né per Fifa, ripeto l'unica! Senza la licenza del Palermo calcio non si potranno avere di conseguenza le licenze dell'intera Serie A Tim (niente pallone ufficiale, niente loghi ufficiali, niente maglietta con simbolo ufficiale sulle maniche, niente trofei ufficiali, ecc.).

Questo ci sembra ingiusto! Innanzitutto perché sarebbe un vero peccato non potere disporre del campionato di Serie A al completo, mentre leghe meno importanti come il campionato irlandese, il campionato austriaco o il campionato polacco sono completamente licenziate. Il nostro campionato ha bisogno di visibilità, di risorse, di ritornare ai fasti di un tempo: questo processo può passare, oltre che attraverso ad una riforma strutturale del nostro calcio, anche attraverso queste piccolezze, potendo assicurare un'esperienza videoludica completa non solo a noi italiani, ma anche ai videogiocatori di tutto il mondo, cercando di riportare attenzione e soprattutto passione genuina verso il nostro calcio.

Allora se anche voi credete che quanto abbiate appena letto sia giusto, se condividete questo pensiero, vi esorto ad andare sulla pagine delle note, per sapere come contribuire a questa "causa".

Grazie a tutti.

http://www.facebook.com/pages/Petizione-online-per-avere-la-licenza-de l-Palermo-in-Fifa-e-Pes/148397795178340?ref=nf
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Con Zamparini presidente.... e chi lo convince??? :asd:
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao correggi il link della petizione, riscrivilo per bene, che non funziona. ;)
  4. ruggy1994

ruggy1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  5. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    credo che faranno come gli anni passati, chi non dava le licenze cambiavano direttamente il nome modificandolo, ricordo qlc episodio

Ronaldo: un anno o forse di piu, in fifa veniva inserito con N°9
    Napoli: credo che anche il napoli ebbe qlc problema con le licenze

ci furono altri episodi, ma non per questo si rovina un gioco per 1 giocatore o per 1 squadra, credo che al massimo cambiono il nome, oppure eliminano direttamente la squadra.

e cmq bisogna fare una petizione a zamparini :)
  6. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ho proprio letto ora su facebook che sembra che la questione sia stata risolta!

Copio ciò che c'è scritto

BUONE NUOVE GENTE! A QUANTO SEMBRA PESFAN.IT HA PUBBLICATO LA NOTIZIA SECONDO CUI LA QUESTIONE LICENZE PER IL PALERMO CALCIO SAREBBE RISOLTA!!! (Fonte della Notizia è Winning Eleven Blog). META' DEL NOSTRO COMPITO E' STATO RAGGIUNTO!!! ADESSO PREGHIAMO CHE ACCADA LO STESSO ANCHE CON FIFA11!!! E TUTTO QUESTO SOLO GRAZIE A TUTTI VOI!! GRAZIE DI CUORE!!!
    Ultima modifica: 25 Agosto 2010
  7. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    una squadra inutile in meno..:asd:

e cmq ho giocato con MURGU fino ad ora...non mi sembra casca il mondo :)
    Ultima modifica: 25 Agosto 2010
  8. Derrix

Derrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @dadino79

Se il Palermo è una squadra inutile come dici tu... la Roma che fa ? cagare!!!
  9. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai nn si puo vedere ... mi paragoni la roma al palermo ma dai ... il palermo non conta nulla
  10. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    appunto, anzi tanto meglio sempre i soliti italiani che fanno i preziosi. Tanto il livello del nostro calcio fa cacare..