1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Petizione contro EUROSAT

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andrea84cn, 22 Aprile 2005.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    perche??!! e c'e bisogno di dirlo, i cinesi sono molto piu superstizioso degli altri, pensavano che aver riggiunto il tradguardo, e possono andare in paradiso a vivere, senza lavorare e una vita facile facile, quindi suicidano, quello figlio di puttana che ha creato falugong ora si e fuggito in america, e i americani ha aiutato persino, fa restare e gli da tutto.
  2. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me non me ne frega niente del falungong.
    Hai ragione nel dire che i cinesi sono molto superstiziosi.
    Io non sono religioso e di certo non mi metto a praticare falungong! :p
    Il governo cinese cerca di reprimerlo perchè ha solo il timore che quando diventerà troppo grande e di conseguenza possa rovesciare il governo
    va beh mi sa che questa discussione stia andando a toccare un altro argomento :p :p :p

    Aiuto: come mai non vedo le faccine da inserire nei messaggi???
    Bruce ti voglio chiedere da quanto tempo è che sei in italia! da come parli mi sembra che tu conosca anche il cinese, cmq complimenti per il tuo italiano.
    Io sono qua dal 93 e il mio italiano fa abbastanza skifo :D e poi non so scrivere il cinese
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    circa 5 anni
    cinese?beh, alcune ne ho dimenticato anchio, ma per fortuna ultimi 2 anni sto riprendendo, leggendo libri e scrivere ogni giorno il diario;)
    pero stai attento Andrea, sei qui da piu di 10 anni, e sono sicuro che hai guadagnato tanto, perche a quel tempo non era come oggi cosi competivivo:D
    quindi e importante cinese, devi riprendere subito, prima o poi devi prendere tu il ristorante che hai tuo padre( se no sbaglio, perche le ore che sei linea e sempre sera tardi, quindi.......), un giorno diventeremo uomini di grande affari in Cina;)
  4. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ah ah! magari se avessi la possibilità di studiare il cinese! per un pò di tempo sono andato a un corso di cinese, ma era stato tutto inutile