1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Moore: retrocompatibilita Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 6 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Un'interessante intevista a Peter Moore è stata fatta dai ragazzi di Game informer nella quale egli rivela che tra soli due settimane apparira sul sito xbox.com la lista dei titoli della prima Xbox compatibili con 360. Moore inoltre ha aggiunto che dopo il lancio di Xbox 360 Microsoft si impegnerà per aumentare la retrocompatibilità della futura console con il suo predecessore Xbox, permettendo cosi aggiornamenti scaricabili tramite Xbox live!

    [​IMG]
    screen tratto da Game informer
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    bella notizia:)

    ps.scusate, ma quello nella foto è peter??ogni volta che c'e qualche suo foto è sempre diverso:confused:
  3. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mwhuahauhauahua!

    Qua sembra un cinese...prima non lo era? :strano: :confused:
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Io spero che almeno il 70 % dei giochi che ho vadano con la retrocompatibilita'..
  5. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ***********
    Edit By Staff